vergine e sagittario

Vergine e Sagittario vedono la vita in modo diverso. Il Sagittario è molto energico e si distrae troppo facilmente. La Vergine, d’altra parte, è molto concentrata, pragmatica e meno distratta. Il Sagittario potrebbe avere difficoltà a far fronte all’approccio realistico della Vergine alla vita. La Vergine potrebbe anche avere difficoltà a far fronte all’energia del suo partner. Tuttavia, i due hanno molto da imparare l’uno dall’altro. L’arciere può aggiungere divertimento ed eccitazione alla vita del suo partner, mentre la Vergine può aiutare il suo partner a realizzare i propri sogni e ambizioni.

C’è così tanto da dire quando questi due segni si uniscono, e anche se questi partner potrebbero accendere il bisogno reciproco di parlare eccessivamente, per tutto il tempo, entrambi si sentiranno abbastanza bene al riguardo. Se raggiungono la zona della vera comprensione, saranno entusiasti dell’uso della loro mente e delle belle conclusioni e filosofia che possono creare insieme. La Vergine porterà tutti i piccoli pezzi nella loro connessione intellettuale, mentre il suo partner avrà una visione e aiuterà a creare un’immagine più ampia. Anche se non si completano a vicenda vicino ai loro segni opposti, l’eccitazione intellettuale sarà ugualmente importante per loro fin dall’inizio.

Vergine e Sagittario in coppia

Questi due segni zodiacali, hanno approcci unici alla vita; La Vergine è più pratica e meno distratta, mentre il Sagittario è l’esploratore energico. Può essere difficile per il Sagittario andare d’accordo con il realismo pragmatico della Vergine. La Vergine potrebbe avere difficoltà ad accettare l’energia del Sagittario. La Vergine può offrire al Sagittario una base sicura e mantenerlo in linea con i suoi sogni e le sue ambizioni. Il Sagittario può aggiungere varietà e nuova eccitazione alla giornata della Vergine.

Entrambi sono segni flessibili. Sono entrambi consapevoli dei loro stili di vita e interessi palesemente diversi, ma vogliono comunque lavorare per adattarsi insieme. Hai un segno di Terra (Vergine) e un segno di fuoco (Sagittario) ed è davvero intenso. Se entrambi i segni sono disposti ad adattarsi (e di solito lo sono!) all’altro, allora funziona.

Questi due sono grandi conversatori e possono parlare sott’acqua. Entrambi possono lamentarsi del fatto che l’altro non consente loro di esprimere una parola in termini di spigolo e c’è sicuramente del vero in questa affermazione. Questi due partner, si frustrano a vicenda con le loro incessanti chiacchiere: la personalità della Vergine pensa che Sagittario non prenda nulla sul serio mentre il Sagittario trova il suo partner piuttosto stoico e allacciato.

Quando questi due partner si uniscono per amore o qualsiasi tipo di relazione è intellettualmente stimolante! Questi conversatori trovano un terreno comune sulla salute olistica e sul pensiero filosofico. Una relazione tra questi due segni zodiacali dovrà lasciare spazio al compromesso, dal momento che entrambi potreste viaggiare per lunghi periodi di tempo.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *