,

Pesci e Scorpione: si attraggono come due magneti

pesci e scorpione

In primo luogo, si connettono in modo potente sul fronte dell’intimità fisica. In secondo luogo, corrispondono fortemente emotivamente. Terzo, i due segni si uniscono intellettualmente.

Le relazioni Pesci – Scorpione tendono ad essere a lungo termine. Stiamo parlando di decenni. Inoltre, i genitori Pesci Scorpione forniscono una meravigliosa unità familiare che offre stabilità e compassione.

Essendo due segni d’Acqua, entrambi trovano molto importante che le emozioni siano la parte più intensa delle loro esperienze sessuali. Lo Scorpione è un segno che rappresenta il sesso, così come la repressione sessuale, e a seconda dell’educazione e delle precedenti esperienze sessuali, possono essere un po’ rudi con il loro sensibile partner Pesci. D’altra parte, Pesci è un segno di orgasmi, strane esperienze sessuali e tutte le stranezze sessuali. Se capiscono la profondità emotiva dello Scorpione, potrebbero essere molto più resistenti di quanto supponiamo.

Pesci e Scorpione in coppia

La sfida più grande per questi partner è la loro relazione con Venere, il pianeta della sensuale soddisfazione fisica. Lo Scorpione non si cura molto di Venere, portandola a suo danno, mentre i Pesci lo adorano per esaltazione. Questo può essere molto sfortunato se lo Scorpione respinge questo bisogno emotivo dei Pesci di essere soddisfatto e amato allo stesso tempo. Se il partner Scorpione è consapevole della loro natura animale e dei desideri sessuali istintivi, e in ogni contatto con il loro lato femminile è pronto a mostrarlo, i Pesci troveranno facilmente un modo per fondersi nel loro mondo sessuale.

Il più grande vantaggio di questa relazione è il livello quasi irreale di chimica fisica che costruiscono l’uno con l’altro. La loro chimica sessuale è un livello sopra quasi ogni altra coppia dello zodiaco e quindi, crea alcuni momenti indimenticabili per il duo in camera da letto.

Un abbinamento perfetto, e uno dei più intensi dello zodiaco. Vuoi un’anima gemella e il tuo Scorpione soddisferà tutte le tue esigenze, incluso il desiderio di possederti totalmente.

Nessuna parola renderà giustizia al livello di connessione emotiva o soddisfazione che puoi avere con questo partner. Afferra con entrambe le mani e non lasciarti andare!

Per sapere di più

I Pesci sono governati da Giove e Nettuno. Nettuno è il dio del mare e il dominatore delle emozioni profonde. Giove è il pianeta dell’intuizione e della filosofia. Le persone Pesci sono intuitive e tendono a guardare al lato spirituale delle cose. Tuttavia, Nettuno è il sovrano più dominante.

Lo scorpione è governato da Marte e Plutone. Marte è il dominatore della forza e dell’espressione di sé. Plutone è il governatore dell’energia psichica.

Il comportamento irregolare e la personalità complessa dello Scorpione potrebbero essere frustranti per la maggior parte dei segni zodiacali, ma non scoraggiano minimamente il Pesci. Il pesce è un segno gentile, gentile e paziente che ha il potenziale per rompere i muri attorno al lato emotivo dello Scorpione.

Si attraggono come magneti. Ciò che rende queste due creature così compatibili è la sensibilità che sperimentano. Per lo Scorpione, la loro sensibilità è un punto di forza. Per i Pesci, la loro sensibilità può rivelarsi una debolezza. Pertanto, lo Scorpione può insegnare ai Pesci come gestire la loro sensibilità in modo tale da non sopraffarli.

Lo Scorpione si nasconde dalla propria natura emotiva. Qui, Pesci è l’insegnante, mostrando allo Scorpione che va bene sentire e farlo con intensità. I Pesci possono anche insegnare allo Scorpione come perdonare. Possono farlo mostrando loro la stessa compassione di cui hanno bisogno per il perdono. Lo Scorpione può aiutare i Pesci a essere più socievoli e amichevoli.

Quando si inizia una relazione di qualunque tipo, che sia di amicizia, di lavoro o di amore la domanda che tutti ci facciamo sempre è se continuerà e quali saranno gli ostacoli da superare per andare d’accordo con l’altra persona.

La risposta la potremmo ottenere dal calcolo della Sinastria.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.