pesci e ariete

Ariete e Pesci hanno molto in comune. Entrambi i segni sono creativi, alla ricerca del piacere e generosi. Ciò significa che un abbinamento Ariete e Pesci può essere molto divertente.

L’Ariete ha la tendenza a non guardare indietro, mettere in discussione il passato o essere troppo acuto e veloce per le loro relazioni. Potrebbero anche avere un ego con un fucile, in attesa che qualsiasi potenziale partner passi e uccida il loro desiderio di pensare anche solo a uscire con un Ariete, figuriamoci essere seri su una relazione con loro.

I Pesci sono abbastanza sensibili da spiegare all’Ariete come dovrebbero ammorbidirsi ma mantenere forti i loro confini. I Pesci rappresentano una terra da sogno dell’Ariete e sono in grado di mostrare loro che potrebbero effettivamente avere una missione e uno scopo più elevato, invece di inseguire semplicemente la vita.

Quando Ariete e Pesci si incontrano per amore o qualsiasi tipo di relazione, è dinamico ma anche focoso! Questi due “casi principali” sono fantasiosi e cerebrali, il che può portare a volte a rimuginare e risentimento. Una relazione Ariete-Pesci non è mai noiosa, dal momento che entrambi capite il bisogno reciproco di stimolazione intellettuale.

Pesci e Ariete in coppia

La relazione Ariete e Pesci ha possibilità di fallimento ma anche maggiori possibilità di successo. La natura di iniziativa dell’Ariete entra in gioco e la sottomissione dei Pesci rende le idee facili da realizzare. Sosterranno l’Ariete in ogni sforzo che farà per migliorare la loro vita. L’Ariete non ha nessuno che lo doma dalle sue numerose idee che emergono di tanto in tanto.

Questo individuo è un romantico nel cuore, anche se con una capacità di attenzione breve! L’Ariete brucia caldo ma non per molto! L’Ariete è piuttosto “ciò che vedi è ciò che ottieni”, mentre Pesci ha una natura piena di sentimento e complessa che è molto influenzata dalle vibrazioni e dalle nuvole emotive nell’ambiente circostante.

Per quanto riguarda il romanticismo ed i rapporti intimi, ci saranno molte possibilità per la partnership Pesci e Ariete, dove possono diventare partner migliori e più forti per ciascuno. Tuttavia, dovranno affrontare altrettanti ostacoli prima di poter raggiungere lo stato di una relazione romantica. In questa relazione, i Pesci avranno sempre le redini; anche se sembra che l’Ariete sia al comando, farà sì che la relazione favorisca un futuro più gentile e romantico. L’Ariete ha un problema di atteggiamento, che può diventare un problema per altri segni zodiacali fissi. Pesci è un segno mutevole; a loro non importa se qualcun altro prende le luci della ribalta, saranno felici quando il loro partner Ariete diventerà il centro dell’attenzione.

Per sapere di più

L’Ariete è uno dei segni solari più forti, potenti e coraggiosi. Questo è il primo segno zodiacale in astrologia e quindi è sinonimo di crescita, spontaneità e dinamismo. Gli Ariete sono leader naturali, lavorano incessantemente verso ogni obiettivo che si prefiggono e si sforzano di dare un esempio positivo a coloro che li circondano.

Pesci è un segno noto per la sua generosità e lealtà in una relazione. Questi esseri emotivi tendono a sacrificarsi per i loro partner il più delle volte e sono estremamente premurosi nei loro confronti. I Pesci tendono a inclinarsi verso il mistero e l’immaginazione più che verso il pragmatismo e la realtà. Pesci maschio e femmina, sono noti per essere i sognatori dello zodiaco.

Quando si inizia una relazione di qualunque tipo, che sia di amicizia, di lavoro o di amore la domanda che tutti ci facciamo sempre è se continuerà e quali saranno gli ostacoli da superare per andare d’accordo con l’altra persona.

La risposta la potremmo ottenere dal calcolo della Sinastria.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *