luna in leone

La Luna in Leone ha soprattutto bisogno di sentirsi sicura e protetta. Amano intrattenere la famiglia e gli amici e possono stare più vicini a casa di quanto gli altri si aspetterebbero. Questo è semplicemente perché sono nel loro elemento e possono essere selvaggi, divertenti o affascinanti come vogliono senza sorprendere o offendere le persone che non conoscono.

Il tuo segno lunare descrive le tue energie istintive o emotive, le tue reazioni innate e le cose di cui hai bisogno per sentirti a tuo agio o al sicuro. Può rivelare il tuo trucco emotivo, genetico e intuitivo.

A livello istintivo, è probabile che tu senta forti emozioni. C’è spesso un’intensità appassionata che deve essere espressa. Il Leone è un segno drammatico e creativo. Potresti scoprire di essere sempre alla ricerca di sbocchi in cui riversare la tua creatività e la tua espressione personale. Ti sentirai sempre più energico quando la tua naturale spontaneità ed esuberanza può essere espressa.

Luna in Leone: cosa devi sapere?

Se questo è il tuo segno lunare, sei generoso, orgoglioso, leale e un avventuriero nel cuore. Metti tutto il tuo cuore nelle relazioni e il tuo senso del Sé è legato a chi corri.

La Luna è la Maestra delle emozioni. I suoi movimenti attraverso il cielo di solito vengono percepiti attraverso i nostri sentimenti, sensibilità e intuizioni. Stiamo parlando degli strati più profondi del nostro essere, quelli che potremmo non indossare su un distintivo sul petto, affinché tutto il mondo possa vederli. Nel tema natale, si dice che il segno della Luna natale sia molto più rivelatore del Sole natale. Ciò significa che il segno zodiacale in cui si trovava la Luna quando sei nato potrebbe avere più effetto su chi sei veramente, rispetto al segno zodiacale del Sole.

l tratto più saliente degli orgogliosi proprietari della Luna Nel segno del Leone è la generosità verso gli amici e le persone care. Ebbene, devi sapere che nell’astrologia medica, il Leone è il segno responsabile del cuore. Non c’è da stupirsi quando si ha di fronte un individuo con la Luna in Leone. Loro, sono molto gentili e di buon cuore, sono molto sinceri e possono davvero entrare in empatia con individui più svantaggiati. L’individuo con Luna in Leone è idealista e spirituale, e se potessero fare qualcosa per vedere il sorriso degli altri, lo farebbero sicuramente. Queste persone amano cedere e prendere. Un’altra caratteristica della loro generosità spirituale è la capacità di perdonare sinceramente gli altri.

Ulteriori informazioni:

Con la luna nel magnifico Leone o la sgargiante quinta casa, i tuoi sentimenti sono grandi, audaci e impossibili da ignorare. Orgoglioso e sicuro di te, puoi essere piuttosto espressivo! Cosa puoi dire? Sei una persona appassionata. Anche se può sembrare un carico da sopportare, ti rende anche compassionevole. Quando senti le persone, potresti persino “diventare” loro, incanalando le loro voci, movimenti e gesti in una rappresentazione precisa. Questo può anche manifestarsi inconsciamente mentre rispecchi gli stati d’animo e l’energia delle persone nella conversazione, il che le fa sentire al sicuro e viste.

Un altro aspetto importante di questa luna piena in Leone è che forma un quadrato a T per il pianeta d’azione Marte e il ribelle Urano nel segno del Toro, orientato al valore e al comfort. Questo aspetto impegnativo funge da campanello d’allarme cosmico che ci spingerà dalla nostra zona di comfort e apporterà un cambiamento nella nostra vita. Aspettati scoperte e piani d’azione improvvisi.

A seconda delle altre posizioni nel tema, le persone Luna in Leone non sono necessariamente estroverse. Quando si sentono confortevoli, fanno come essere al centro dell’attenzione. Cioè, a loro piace essere “sotto i riflettori” nel comfort delle proprie case e con la famiglia e gli amici. Amano intrattenere gli altri e spesso assumono il ruolo di comici.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *