luna in gemelli

Nato con la Luna in Gemelli, è probabile che tu sia un individuo curioso, con una mente attiva e versatile. Gemelli è un segno d’aria, che governa la comunicazione, lo scambio di informazioni o idee e i protocolli con cui avviene l’organizzazione sociale.

Di conseguenza, potresti scoprire di avere un bisogno innato di conoscere il più possibile sul mondo che ti circonda e potresti avere un talento per i numeri, la parola o la parola scritta.

Se hai un segno lunare dei Gemelli (a volte chiamato Luna in terza casa), significa che, al momento della tua nascita, la luna era nella posizione dei Gemelli. Questo può influenzare parecchio la tua personalità, anche se i segni lunari non sono così ampiamente discussi come i segni solari.

Conoscere il tuo segno lunare ti aiuterà a conoscere meglio il tuo io interiore.

Luna in Gemelli: cosa significa?

Se hai un segno lunare Gemelli, le tue emozioni e i tuoi desideri più profondi assumono le qualità del segno zodiacale Gemelli: intelligente, spiritoso e loquace.

La luna nei Gemelli è piena di vita e corre sempre.

Una profonda paura della noia è la paura più diffusa. I Gemelli temono la stagnazione e la routine, quindi cercano sempre di iniettare novità nelle loro vite, sia con nuovi hobby, acquisti, amici o avventure. Le lune Gemelli pensano che se non si muovono costantemente in avanti, sono intrappolate e possono esaurirsi cercando di evitare questa paura. Può anche renderli molto indecisi quando si tratta di prendere una decisione importante. Queste persone hanno il terrore di non fare la scelta migliore.

Simboleggiato dai gemelli in astrologia, il segno zodiacale dei Gemelli può spesso sentirsi come se venisse tirato in due direzioni diverse. Per questo motivo, tendono a cambiare umore e personalità in un batter d’occhio. Mentre questo può essere aggravante per alcuni, coloro che li conoscono apprezzano la loro mente attiva.

Le persone con Luna in Gemelli, sono naturalmente intelligenti e spesso divertono gli amici con le loro osservazioni stravaganti. Hanno il nervosismo irrequieto più degli altri segni lunari e amano essere impegnati con più fascini contemporaneamente.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *