,

Luna in Cancro: significato nel tema natale

luna in cancro

Il cancro è governato dalla luna, quindi avere il cancro come il tuo vero segno lunare ti rende incredibilmente empatico, comprensivo, compassionevole e persino psichico quando si tratta di sintonizzarti con le tue emozioni e quelle degli altri. Sei molto sensibile personalmente. Hai l’abitudine di accumulare cose (non solo oggetti personali, hai un significativo armadio “attivo” di ex … alcuni di quei corpi sono ancora caldi, vero?)

Sei più influenzato dai tuoi cicli e istinti interiori che dalla logica o dalla routine. Puoi usare questa sensibilità con grande vantaggio se impari a riconoscere i tuoi ritmi interni. Allora saprai di cosa hai bisogno in ogni momento e seguirai naturalmente il tuo percorso interiore. Le persone con Luna in Cancro spesso fanno meglio quando riescono a rispettare i propri orari. Il flusso e riflusso delle emozioni influenzerà la loro vitalità, e quindi i tipi di attività che gli si addicono di giorno in giorno.

Luna in Cancro: cosa significa?

La posizione della luna nel tema natale ha un enorme significato sulla formazione della personalità. Nella sua essenza, la Luna può essere considerata il secondo segno zodiacale, che è ancora più specifico e individualistico del segno del Sole. I modelli emotivi lunari hanno la funzione di adattabilità nelle diverse circostanze della vita. Sono responsabili dell’intelletto emotivo e della capacità di esprimersi.

Le persone Luna in Cancro possono essere molto melodrammatiche e sentirsi vicine a tutti quelli che incontrano.

Con la Luna in Cancro, hanno anche bisogno di essere costantemente rassicurati sul fatto che stanno bene. La loro sensibilità a volte può essere un ostacolo e spesso si sconfiggono con i loro sbalzi d’umore. Se sentono che qualcuno li ha offesi, o se non sono sicuri di qualcosa, si ritireranno nel loro guscio finché la costa non sarà libera. E questo può essere dannoso nella risoluzione di alcuni problemi. Ma mostra loro pazienza e supporto e alla fine emergeranno sentendosi riposati e pronti ad aiutare di nuovo.

Le persone con luna in Cancro, non sono solo consapevoli dei propri sentimenti, sono anche in grado di percepire i sentimenti di coloro che li circondano. Essendo un segno d’acqua, hanno il dono dell’intuizione e possono facilmente capire come si sentono gli altri o di cosa hanno bisogno. Stai tranquillo, non puoi ingannare un granchio perché vedranno proprio attraverso di te!

Il cancro è la naturale disposizione iniziale della Luna. Quando la Luna è in Cancro, diciamo: “La Luna è nella sua casa”.

0 replies

Leave a Reply

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Leave a Reply