luna in ariete

Il primo segno dello zodiaco, l‘Ariete è noto per una disposizione impulsiva e focosa. Allo stesso modo, i nati con una luna in Ariete sono spesso identificati dalla loro caratteristica testa calda. Lune Ariete sanno quello che vogliono (o, per lo meno, i loro desideri possono sentirsi come esigenze). Sono emotivamente soddisfatti dall’eccitazione, dalla spontaneità e dalla vittoria, qualunque cosa significhi per loro. Avere una luna in questo segno zodiacale può sembrare come avere un bambino bello ma capriccioso che vive dentro di te che deve sempre andare per primo e ottenere ciò che vuole. La loro sfida è fondere questa forza con la maturità delle loro altre posizioni, spesso nel segno della Terra.

Luna in Ariete: cosa significa?

Il simbolo della Luna si occupa di creatività, sentimenti e desideri. La Luna in Ariete intensifica la loro passione e intensità. Qualunque cosa siano in vena di fare, non importa dove si trovino o la situazione in cui si trovano. E poiché sono così focosi, tendono a recitare le cose in modo fisico.

Nato con la Luna nel segno dell’Ariete, è probabile che tu abbia un forte bisogno di indipendenza, oltre a una vena assertiva. L’Ariete è un segno di Fuoco, che governa gli impulsi, l’iniziativa e l’azione. Di conseguenza, è probabile che tu ti senta al meglio quando sei coinvolto in esperienze eccitanti, stimolanti o nuove, tutto ciò che ti consente di esprimere il tuo lato pionieristico.

La luna in Ariete è emotiva e feroce allo stesso tempo.

I bambini nati sotto una Luna in Ariete sono entusiasti, flessibili, pionieristici e audaci. D’altro canto, possono essere avventati, impazienti, prepotenti e impulsivi. Hanno la tendenza a impegnarsi nell’equivalente emotivo delle guerre di fuoco: un minuto sono tutti eccitati, vomitando il respiro del drago; il prossimo ti fermeranno con un taglio gelido come una raffica di vento artico.

Se hai un segno lunare Ariete, le tue emozioni e i tuoi desideri più profondi assumono le qualità del segno zodiacale Ariete: focoso, appassionato e orientato all’azione.

Se sei nato con la Luna in Ariete, c’è un senso di spontaneità a un livello profondo e viscerale – un senso di sapere immediatamente se qualcosa è buono o cattivo, se ti piace o se non ti piace. Anche la Luna in Ariete è pronta ad agire… e a reagire. Ciò significa che chiunque abbia la Luna in Ariete sarà veloce nell’esprimere le proprie emozioni, ma quelle emozioni bruceranno velocemente e a caldo, e poi cambieranno.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *