luna in acquario

Se sei nato/a con luna in Acquario, è probabile che tu ti senta più a tuo agio con fatti e concetti e a volte potresti avere difficoltà a capire gli altri che sono più guidati dalla passione o dall’istinto. Questo non significa che non sei emotivo. Lontano da esso. Implica solo che cercherai naturalmente obiettività e ragione quando si tratta di qualsiasi terreno emotivo.

L’Acquario è il segno più umanitario dello zodiaco, quindi i nati sotto questa luna sperimentano le proprie emozioni come parte dell’esperienza collettiva. La luna dell’Acquario è alimentata dall’egualitarismo, quindi questi individui spesso esprimono emozioni in base ai loro valori piuttosto che alle loro sensibilità. La luna dell’Acquario vuole fare la cosa giusta, anche se ciò significa mettere il bene più grande al di sopra dei propri bisogni. Nonostante i loro potenziali interessi umanitari, le lune dell’Acquario possono anche essere distanti, inaffidabili e un po’ più sante di te. Devono assicurarsi di valutare realmente gli altri tanto quanto apprezzano sé stessi.

Luna in Acquario: cosa significa?

La luna governa gli stati d’animo e le emozioni. Il posizionamento della luna nel tuo tema determina il tuo io interiore; modella la tua anima e ciò di cui hai bisogno per sentirti emotivamente sicuro. Controlla ciò che accade sotto la superficie della tua personalità. Il segno della luna può influenzare la forza con cui viene espresso il tuo segno solare, motivo per cui le persone con lo stesso segno solare zodiacale possono comportarsi diversamente. Se l’Acquario è il tuo segno lunare, significa che la luna stava viaggiando attraverso l’Acquario quando sei nato.

Se hai luna in Acquario, sei un pensatore profondo, al punto che tendi a perderti nei pensieri. Le persone ti considerano una verruca preoccupata, che passi troppo tempo a pensare troppo alle cose finché non hanno molto poco senso per te.

Parliamo di persone che sono lettori accaniti, in parte per poter trascorrere del tempo da soli, per rinfrescare l’aria e trovare chiarezza nella solitudine.

Quelli con la Luna in Acquario sembrano avere accesso ai misteri dell’universo attraverso la loro vita interiore. Il loro distacco emotivo li mantiene calmi nelle crisi, ma può renderli lontani come una galassia lontana.

Le persone con luna in Acquario sono fuori per salvare il mondo e non amano fare cose noiose di routine.

Con Luna in questo segno zodiacale, gli individui, danno agli altri molta libertà e spazio personale. E lo stesso mentre si ritrovano ogni tanto per scambiarsi idee. Nonostante la loro vena indipendente, sono anche esseri sociali per il gusto di far rimbalzare le idee sulle persone.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *