giove in scorpione

Giove Scorpione è interessato alla metafisica, alla stregoneria, alla sessualità e ai misteri. Potrebbero essere buoni guaritori se sfruttassero questi interessi mentre comprendono la vita dopo la morte.

Quando gli altri attraverseranno una transizione profonda e significativa, saranno in grado di aiutare molto. Di solito, Giove Scorpione è serio ma anche un enigma e il suo talento negli affari e il suo giudizio critico potrebbero aiutare le persone a risolvere più facilmente i loro problemi.

“Io creo la mia fortuna” dovrebbe essere il tuo slogan! Mentre è il tuo magnetismo che ti aiuta ad attrarre opportunità, è il tuo acuto senso degli affari e il tuo impegno incrollabile che ti porta il maggior successo. E a causa della tua natura riservata, te la cavi bene in ambienti in cui la privacy e la riservatezza sono importanti.

Gli individui con Giove in Scorpione, trovano la loro strada usando profondi istinti per il tempismo e il discernimento psichico. Hanno esperienze di picco quando c’è molta intensità.

Giove in Scorpione: cosa significa?

Possono anche essere diplomatici nei loro modi. C’è anche una vena di gelosia nel loro comportamento. Sono piuttosto orgogliosi di sé stessi. A volte possono anche essere egoisti, il che dovrebbe essere evitato. I loro modi però sono ancora sobri ed eleganti, tanto che non capisci quando ti sbagliano. Questi nativi hanno un forte intelletto e anche un talento per gli affari. Fanno bene in aree che richiedono una ricerca approfondita. Eccellono anche in finanza e imprenditorialità. La loro conoscenza della spiritualità è eccezionale, ma sono piuttosto riservati al riguardo. Altri non scoprono mai quanto sanno.

Giove in Scorpione è in un segno d’acqua fisso e assume le qualità del suo sovrano, Marte. Questo è qualcuno per cui l’opportunità e l’abbondanza risiedono nell’astuzia, capitalizzare lo svantaggio di un altro o prendere la strada bassa. Premia coloro che corrono dei rischi, che vivono al limite. Può anche esserci un senso esagerato di profitto a spese di un altro fino al punto di crudeltà o criminalità, o di essere un sostenitore di cause sgradevoli o impopolari.

Con Giove in Scorpione, questa intensità è amplificata, quindi le persone con questa combinazione possono essere individui molto potenti sia a favore che contro gli altri intorno a loro. Fortunatamente il fatto che Giove tenda a favorire le emozioni positive significherà che le persone con questa combinazione avranno grande forza e resistenza per aiutare coloro che amano e ammirano.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *