giove in acquario

I Giove in Acquario sono leader naturali in questo senso, ed è quella capacità di proporre idee pratiche che attira più fortuna. A loro piace anche viaggiare, perché anche questo permette loro di incontrare nuove persone e vedere e imparare nuove prospettive. Ogni viaggio ha la possibilità di trovare nuove opportunità. E affrontano tutti i loro viaggi con questa mentalità positiva. Poiché non si preoccupano di ciò che gli altri pensano di loro, rimangono aperti a tutte le potenziali prospettive.

Con il tuo Giove in Acquario, farai le cose a modo tuo! Apprezzi la tua libertà di fare, pensare ed essere comunque desideri, e godi del fatto che tendi ad andare controcorrente. Sei una persona creativa che si distingue come innovatrice con una mente intelligente e un modo persuasivo di comunicare. Non sei limitato dalla scatola in cui molti altri scelgono di vivere – in effetti, fai fatica anche a credere che la scatola esista! Se non sei soddisfatto di come stanno le cose, non hai problemi a sognare e a spingere per cambiamenti che porteranno maggiore felicità a te stesso e agli altri.

Giove in Acquario: cosa significa?

Attira la maggior fortuna quando sono tolleranti ed equi, inventivi, imparziali e cooperativi. Valorizza maggiormente le persone e la libertà personale. Vuole mostrare una prospettiva unica o abilità e talenti originali e unici. Aperto a nuovi metodi e progressi. Grande tolleranza e umanitarismo.

Giove e Acquario hanno molte cose in comune. La libertà. Esplorazione. Saggezza. Quadro generale. Speranze e sogni.

Il motto di Giove in Acquario può benissimo essere “il cielo è il limite”, il che significa praticamente che non c’è limite e che non c’è nulla che possa impedirci di raggiungere il nostro potenziale.

Con Giove in Acquario, siamo più pronti che mai a fare un grande atto di fede in modo da poter trovare quel posto a cui apparteniamo veramente, dove non dobbiamo sentirci mai più soli e disconnessi.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *