vergine e cancro

La Vergine è un pensatore sensoriale e il Cancro è un sensore, e a volte questo può portare a malintesi. Senza rendersene conto, la Vergine può offendere il Cancro parlando delle cose in modo non emotivo. D’altro canto, la Vergine potrebbe trovare l’umore lunare un po’ in contrasto con il loro amore per l’ordine. Questa differenza può trasformarsi in un dono quando, attraverso l’osmosi, il Cancro acquisisce la prospettiva tanto necessaria e la Vergine diventa consapevole delle sfumature emotive.

Per quanto riguarda i rapporti intimi, quando Cancro e Vergine si uniscono, c’è il potenziale per un grande amore eterno. Hanno la possibilità di diventare un contatto ispiratore del cuore e della mente, se solo cedono all’opportunità di entrare nei mondi dell’altro.

La loro relazione sessuale sembra essere una lezione sulle emozioni. Il segno della Vergine porta Venere alla sua caduta e soffre di una generale mancanza di emozioni. È un segno razionale con molto da analizzare, che raramente cede al primo impulso o al suo fragile stato emotivo. Devono imparare a sentirsi abbastanza al sicuro da abbassare la guardia e chiudere la mente per sentire e godersi il sesso. Il cancro non capisce davvero come qualcuno possa avere difficoltà a entrare in contatto con le proprie emozioni e può avere aspettative non realistiche a causa di ciò. Impareranno a capire meglio il loro partner e a stringere un legame sessuale più forte, rendendosi conto di quanto possono essere diverse le persone.

Cancro e Vergine in coppia

Essendo due dei segni più riservati dello zodiaco, Cancro e Vergine si schiacceranno l’un l’altro per un po’ prima che uno di loro faccia una mossa. Entrambi preferiscono conoscersi a un livello più profondo e prendersela con calma. Potrebbe non essere intenso e focoso come le altre coppie zodiacali, ma potrebbe funzionare. La compatibilità zodiacale del Cancro e della Vergine ha tutte le informazioni su questa coppia emotiva e radicata.

Il segno sentimentale della personalità del Cancro potrebbe non essere completamente soddisfatto a causa del comportamento emotivamente riservato della Vergine. Il Granchio può anche essere troppo inflessibile a volte, il che frustrerà il suo partner estremamente pratico.

La Vergine, invece, è un segno che si lamenta molto e può criticare qualcuno per un inestetismo del più piccolo. Questo diventa difficile da accettare per il Cancro, poiché è un segno che non si aspetta nemmeno nulla in cambio il più delle volte. L’approccio critico della Vergine allo sforzo del Granchio può quindi rendere quest’ultimo amaro di tanto in tanto.

Parliamo di una partita molto armoniosa, in cui ognuno tirerà fuori il meglio dall’altro. Avete molto in comune e vi capirete intuitivamente e fornirete il supporto e la stabilità di cui godete. A differenza di alcuni partner, questa è una persona che costruirà costantemente la tua autostima.

Sia la Vergine che il Cancro sono segni femminili e sono entrambi relativamente timidi e riservati a modo loro. A loro non piace essere al centro dell’attenzione ed entrambi tendono a ritirarsi in isolamento di fronte a situazioni problematiche e difficili. Quando sono in una relazione, entrambi si ritireranno in sicurezza insieme e possono creare un po’ di un rifugio sicuro tra loro nella relazione. Si proteggeranno a vicenda dai pericoli e dalle delusioni del mondo.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *