cancro e sagittario

Cancro e Sagittario possono essere una relazione difficile da far funzionare. I punteggi bassi rappresentano la compatibilità iniziale di questa partita. Tuttavia, entrambi avete una volontà abbastanza forte da far funzionare tutto questo, e se ci riuscite i punteggi sarebbero molto più alti.

Se riescono ad adattarsi entrambi allo stile degli altri, questa è una relazione che migliorerà costantemente nel tempo e alla fine rivaleggia con qualsiasi altra partita. I punteggi bassi rappresentano una sfida iniziale elevata e non una visione pessimistica a lungo termine.

Per quanto riguarda i rapporti intimi, Cancro e Sagittario non saranno quasi mai attratti l’uno dall’altro. Se lo fanno, contro ogni previsione, potrebbero trovare un interessante linguaggio sessuale condiviso che nessuno di loro si aspettava sarebbe stato trovato. La natura mutevole del Sagittario può essere alquanto difficile da comprendere per il Cancro a causa del suo opposto bisogno di sicurezza emotiva. Se la fiducia tra di loro viene raggiunta in qualsiasi modo possibile e le vere emozioni sono condivise, questa caratteristica di un partner Sagittario diventerà un sale per la loro vita sessuale, piuttosto che la sua forza distruttiva.

Cancro e Sagittario in coppia

Il Sagittario è un segno Mutevole, mentre il suo partner cancerino ha una personalità estremamente generosa. Quindi, quando questi due individui cercano di costruire un’associazione romantica insieme, non avranno paura di adattarsi e scendere a compromessi ovunque lungo la strada. Questo darà l’elasticità necessaria alla loro equazione e renderà più facile per loro costruire un forte senso di comprensione reciproca.

Quando Cancro e Sagittario fanno coppia d’amore, entrambi devono essere pazienti e dare alla relazione il tempo di crescere e maturare.

Man mano che si sviluppa, ogni partner d’amore scoprirà di avere molto da offrirsi l’un l’altro. All’inizio, sembra che il Sagittario sia il ricercatore del brivido a cui piace l’occasionale scarica di adrenalina e che il Cancro tragga molta più soddisfazione dalla sicurezza emotiva. All’inizio della relazione, il Cancro potrebbe volere più impegno di quanto il Sagittario sia disposto a dare. Ma col passare del tempo, il Sagittario imparerà ad apprezzare il forte supporto emotivo offerto dal Cancro.

Cancro e Sagittario insieme creano una connessione stimolante ma un po’ confusa e le loro relazioni sono un po’ una sfida da entrambe le parti. I Sagittari amano sperimentare sorprese e imprevedibilità, mentre il Cancro si sente al sicuro in un’atmosfera prevedibile. Ma se entrambi si danno un po’ di tempo e si lasciano crescere, possono creare dei legami divertenti.

La fiducia tra un Cancro e un Sagittario è inesistente, come direbbero gli astrologi. E hanno motivi reali per sostenere questa tesi. Il Sagittario è un segno zodiacale governato dal pianeta Giove. Questo dà loro un tratto della personalità di essere extra socievole.

Quando si inizia una relazione di qualunque tipo, che sia di amicizia, di lavoro o di amore la domanda che tutti ci facciamo sempre è se continuerà e quali saranno gli ostacoli da superare per andare d’accordo con l’altra persona.

La risposta la potremmo ottenere dal calcolo della Sinastria.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *