ariete e vergine

È difficile dire se Ariete e Vergine rappresenterebbero la coppia più goffa o semplicemente la peggiore quando si tratta di sesso. L’Ariete può guardare la Vergine e pensare alla Vergine Maria, alla sua castità e a quella che chiameremmo una totale assenza di sesso. Non c’è niente di più asessuale per l’Ariete di una persona senza un’evidente identità sessuale. Per esprimere la propria sessualità o sentirsi del tutto sessuale, la Vergine ha bisogno di pazienza, stimolazione verbale e molti preliminari. È qui che l’Ariete entra come un bruto senza buone maniere o tatto, per spazzarli via con una natura appassionata che sembra superficiale e completamente poco attraente. La vera domanda è: come sono stati attratti l’uno dall’altro questi due in primo luogo?

La compatibilità con Ariete e Vergine può essere bella o mortale. Nelle giuste circostanze, con intenzioni e ideologie al posto giusto, la relazione può essere calda e confortante come un falò intorno al quale le persone possono ballare e l’amore può sbocciare. Ma se l’equilibrio dei comportamenti e delle emozioni punta, può anche essere come un vulcano. Con l’uccisione di lava fusa che vomita dappertutto. Il più delle volte, questa eruzione avverrà senza preavviso per le persone intorno a loro.

Ariete e Vergine in coppia

L’Ariete è carismatico e appassionato, mentre il suo partner è aggraziata e perfezionista. Porta questi due insieme in camera da letto e i fuochi d’artificio sono un dato di fatto. Mentre l’Ariete è noto per essere un amante gentile, mentre la Vergine è meticolosa e sperimentatrice, i due possono trovare un terreno comune per mantenere alto il calore.

Questa relazione richiede tempo per svilupparsi poiché ogni partner deve imparare a capire da dove viene l’altro. Ariete e Vergine possono sembrare completamente opposti: mentre l’Ariete è sfacciato, dominante e aggressivo, salta sempre in cose nuove e quasi sempre impaziente, la Vergine è orientata ai dettagli e tranquilla, persino timida, e lavora pazientemente verso obiettivi a lungo termine. L’energia dell’Ariete è ardente e impetuosa mentre quella del suo partner è molto più lenta e più radicata. Sono proprio queste differenze, tuttavia, che possono insegnare così tanto a questi due partner una volta che si limitano a guardare sotto la superficie dell’altro per vedere cosa c’è sotto.

Per sapere di più

Per quanto riguarda la vita romantica, quando la Vergine esce con l’Ariete, possono offrire il buon senso e la stabilità che l’Ariete desidera in ogni relazione, godranno anche della saggezza e della forza dei partner della Vergine. La Vergine, d’altra parte, potrebbe beneficiare della natura eccitante e affettuosa dell’Ariete che li sfida a uscire dalla loro zona di comfort stoica e rispettosa delle regole. C’è una crescita genuina di un legame di amicizia molto stretto tra questi due partner che può svilupparsi nel perfetto incontro d’amore zodiacale.

Ariete e Vergine è una combinazione un po’ difficile e ha i suoi pregi e demeriti. Entrambi sono semplici nei loro bisogni, ma i loro bisogni sono molto diversi poiché l’Ariete ama la stimolazione e l’eccitazione mentre il suo partner ha bisogno di sicurezza e movimenti lenti. Tuttavia, entrambi possono essere molto attivi e molto onesti l’uno con l’altro in tutti i modi.

Quando si inizia una relazione di qualunque tipo, che sia di amicizia, di lavoro o di amore la domanda che tutti ci facciamo sempre è se continuerà e quali saranno gli ostacoli da superare per andare d’accordo con l’altra persona.

La risposta la potremmo ottenere dal calcolo della Sinastria.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *