scorpione

I nati con Nettuno in Scorpione nel loro tema natale sono molto facilmente affascinati da tutto ciò che sfida il loro pensiero logico, da ciò che sembra nascondere segreti incalcolabili, misteri e ciò che non rivela la sua natura interiore così facilmente.

L’inspiegabile, l’irrazionale, gli eventi adrenalinici, questi nativi saranno sempre coinvolti in queste cose. Le attività magiche e occulte sono solo la punta dell’iceberg. Ci sono un sacco di cose che farebbero per saziare il loro appetito, e la maggior parte di loro sono fuori dalla norma, fuori dalla tipica gamma di interessi che la maggior parte delle persone ha.

Nettuno in questo segno zodiacale dona alle persone abilità occulte e il desiderio di scoprire dottrine spirituali segrete. Queste persone hanno un grande potenziale creativo, ma è nascosto e non ne sono consapevoli. Potrebbe essere difficile attivare questo potenziale.

Nettuno in Scorpione: cosa significa?

Nessun altro segno zodiacale sente le cose più profondamente dello Scorpione. Ecco perché Nettuno in Scorpione trova ispirazione nei luoghi più improbabili. Tendono a concentrarsi maggiormente sul lato oscuro della vita. Questo li lascia incuriositi ma a volte depressi allo stesso tempo.

Nettuno governa il sistema nervoso, i nervi, i caratteri nervosi e il nervosismo in generale. È il governatore di diversi tipi di disturbi mentali e stati mentali disturbati.

Le donne nate con Nettuno in Scorpione tendono ad essere estremamente intelligenti, introspettive e incisive. Sei eccellente nell’osservare il mondo intorno a te e nel commentarlo – non ti passa molto.

Gli uomini nati con Nettuno in Scorpione sono seri, molto concentrati e talvolta cinici. Le persone di tutti i sessi con Nettuno e Scorpione sono intente a notare le cose sul mondo, specialmente i fallimenti e le debolezze del mondo, ma – forse a causa della socializzazione – gli uomini tendono ad avere una visione particolarmente cupa del mondo che li circonda.

Nettuno in Scorpione non ha paura degli aspetti più oscuri della vita. Possono essere interessati alle scienze esoteriche, mistiche o occulte. Vedono i desideri fisici e la sessualità come un’esperienza spirituale accettabile. Possono trovare interesse per le filosofie, le pratiche o gli allucinogeni orientali.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *