Nettuno in Leone: nel tuo tema natale rivela quanto sei intuitivo e sognatore

leone

Nati con Nettuno in Leone? Ebbene, queste persone possono realizzare le loro fantasie con le loro attività creative.

Nettuno simboleggia l’intuizione, l’illusione, la spiritualità, la confusione, il dramma, la bellezza e la dipendenza da nicotina e droghe. Naturalmente artistico e creativo, Nettuno in Leone trova ispirazione ovunque vada.

Amano la fantasia e l’illusione e possono essere travolti da libri o film che consentono loro una fuga dalla realtà. A volte è difficile riportarli con i piedi per terra, a causa dell’incredibile ambiente immaginario che hanno creato nella loro mente.

Nettuno in Leone: cosa significa?

La posizione di Nettuno nel tuo tema natale rivela quanto sei intuitivo e sognatore e se la tua vita prende una svolta spirituale.

Le persone con Nettuno in Leone ascoltano il loro cuore e i loro sentimenti. Sono ben consapevoli della loro divinità interiore e unicità. Sono interessati agli insegnamenti ermetici. Se gli aspetti non combaciano, queste persone possono iniziare a pensare troppo bene di sé stesse o addirittura sentirsi migliori degli altri.

Uomini con Nettuno in Leone si dimostreranno eccezionalmente creativi, con un talento da artista per lo sgargiante ed esteticamente gradevole. Tuttavia, questo si avvicina pericolosamente ai riflessi drammatici che la maggior parte degli artisti possiede.

Le donne con Nettuno Leone hanno un’aura molto distinta intorno a loro, quella di euforia, calma calmante e giocosità.

Grande immaginazione messa a disposizione del tuo potere. Puoi avere idee brillanti da investire in opere indipendenti. Le tue idee e i tuoi progetti possono portarti grande fortuna ma spesso devono essere tirati fuori non dal semplice motivo, ma dal tuo intuito, dalla tua immaginazione che può davvero portare a grandi affari. Ti senti anche determinato a vivere una vita in senso spirituale e religioso che sia molto piena e corretta, giusta.

Per un’interpretazione più individuale è necessario guardare la posizione della casa di Nettuno nel grafico.

0 replies

Leave a Reply

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Leave a Reply