nettuno in gemelli

Nettuno in Gemelli è versatile, soprattutto quando si tratta di educazione, comunicazione e bambini. Possono avere una visione idealizzata del mondo. Possono anche essere facilmente ingannati perché tendono ad essere accecati dalle loro passioni. È facile andare d’accordo e spesso possono ottenere molto nel campo della comunicazione o del ragionamento logico.

L’individuo con Nettuno in Gemelli è dotato mentalmente. Possono possedere talenti con l’occulto, possono essere in grado di profetizzare o possono essere in grado di ispirare. Sono sensibili alle vibrazioni nell’ambiente circostante. Possono essere oratori o scrittori fantastici; se vanno in un’altra direzione possono eccellere in matematica o meccanica.

Quelli con Nettuno in Gemelli nel loro tema natale hanno molto potenziale quando si tratta di socializzare, esprimere i propri pensieri e renderli facilmente comprensibili.

Solo per questo motivo si può dire che sono nati per essere insegnanti, istruttori, oratori pubblici, oratori e praticamente tutto ciò che ha a che fare con la comunicazione delle proprie idee. Sono anche molto abili in questo senso, avendo a disposizione molte tecniche, derivanti dalla loro intelligenza innata.

Nettuno in Gemelli: cosa significa?

Simboleggiato dai Gemelli, il segno zodiacale Gemelli spesso si sente tirato in due direzioni diverse. Questo è il motivo per cui Nettuno in Gemelli ha difficoltà a scegliere un’idea e ad attenersi ad essa. Amano imparare cose nuove e sono spesso ispirati dal loro ambiente, ma possono intralciarli.

Possono essere oratori o scrittori fantastici; se vanno in un’altra direzione possono eccellere in matematica o meccanica. Inoltre, possono anche avere problemi di concentrazione. Possono avere menti irrequiete, vacillanti o inclini alla frode o all’inganno. Possono finire per essere sfruttati da altri.

Nettuno in questo segno zodiacale è una persona che ama la narrativa e la poesia. Possiedono una grande curiosità sui fenomeni paranormali, l’astrologia e il resto degli argomenti metafisici.

Le persone con Nettuno in Gemelli hanno spesso un talento per la poesia e hanno la capacità di studiare il misticismo perché i Gemelli collegano l’apprendimento sistematico con il misticismo che Nettuno simboleggia.

Chi ha Nettuno in gemelli è molto estroverso e fantasioso di per sé. Puoi acquistare più energia che ti viene da idee che ti possono balenare in testa all’improvviso. Ma attenzione a non usare droghe per far emergere queste idee, non ne hai bisogno perché questo Nettuno può darti ispirazione al momento giusto. Purtroppo devi sempre lottare con una certa ambiguità di carattere e talvolta anche combattere una battaglia spirituale.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *