nettuno in cancro

Nettuno in Cancro indica una tendenza all’alcolismo, soprattutto se ci sono altri aspetti negativi. Queste persone sono contemplative e molto percettive. Apprezzano i valori tradizionali della famiglia.

Non sopportano quando le cose non sono come pensano che dovrebbero essere per mantenere la sicurezza. È qui che possono diventare confusi o depressi perché fanno così tanti sforzi per mantenere le cose stabili.

Nettuno in Cancro incoraggia la sensibilità, comprese l’intuizione e l’emozione, ma in determinate circostanze può portare il Cancro a prendere la linea di minor resistenza o aumentare la tendenza a preoccuparsi. Inoltre, può ispirare un movimento verso obiettivi più alti o verso la realizzazione di un sogno.

Nettuno in Cancro: cosa significa?

Nettuno è simbolo di intuizione, risveglio spirituale, bellezza, dramma, fantasie e illusioni. Poiché sono così in sintonia con le loro emozioni, Nettuno in Cancro è ben consapevole dei loro obiettivi e sogni e di ciò che è necessario per raggiungerli.

Nettuno in Cancro è in un segno cardinale d’acqua, dissolvendo, sintetizzando, idealizzando e ricostruendo artificialmente i significati del suo sovrano, la Luna, come le nozioni di domesticità, genitorialità, corpo fisico, casa, tribù e paese. Le persone di questo arco di tempo di 14 anni possono distinguersi come gruppo protettivo e comunitario, e gli individui con aspetti da Nettuno a pianeti e punti più personali possono distinguersi come i loro guardiani e custodi visionari.

L’unico problema è che possono essere troppo presi dalla versione ideale di questi sogni che possono renderli irraggiungibili. A volte la realtà diventa troppo per loro e preferiscono evitare il conflitto piuttosto che affrontarlo a testa alta. Proprio come il granchio che simboleggia il loro segno zodiacale, tendono a nascondersi quando le cose si fanno difficili e aspettano che la polvere si depositi.

Una Donna con Nettuno in Cancro non è solo un Segno d’Acqua, ma è anche simboleggiata dal Granchio. La Luna, controllore delle maree, è il tuo Pianeta Dominante.

Un uomo con Nettuno in Cancro non è affatto un debole. È più sensibile della maggior parte, però. Il che è un vantaggio, perché sarà più intuitivo dei tuoi sentimenti.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *