Nettuno in Bilancia: grandi ascoltatori e vanno in ogni cosa con una mente aperta

bilancia

Nettuno in Bilancia può portare lezioni riguardo alle partnership. Mentre bramano le relazioni, potrebbero aver bisogno di imparare a sacrificarsi o scendere a compromessi per farle funzionare. Per alcuni, avranno bisogno di fare un profondo cambiamento interiore nella loro coscienza. Modificando i loro atteggiamenti interiori, possono effettuare il cambiamento nel mondo più ampio che li circonda.

Nettuno porta la loro generosità e gentilezza a nuovi livelli. In quanto tali, credono che la pace nel mondo sia raggiungibile, perché gli umani hanno questa capacità in loro, per un tipo di amore universale. Quindi, dovrebbero capitalizzare le loro accresciute capacità sociali per ottenere il massimo dalla vita.

Nettuno in astrologia rappresenta l’ispirazione, il focus spirituale, il dramma, gli istinti e i sogni. Per Nettuno in Bilancia, il loro obiettivo principale è eliminare la confusione e trovare una risposta praticabile adatta a tutti.

Inoltre, la loro preoccupazione per il compromesso aiuta gli altri con il loro dilemma. Questo spesso li rende un mediatore efficace in ogni situazione. Sono grandi ascoltatori e vanno in ogni cosa con una mente aperta in modo da poter essere un osservatore obiettivo.

Nettuno in Bilancia: cosa significa?

Nettuno governa il complesso di inferiorità, la mancanza di fiducia e autostima, delusioni, depressione, follia, disturbi psichici, preoccupazioni, isteria, deformità, degenerazione, psicoanalisi, emozioni, persone emotive, flessibilità, ospedali e ricoveri, ossessioni, idealismo, follia, procrastinazione, fanatismo religioso e delusioni, ecc.

Le donne con Nettuno in Bilancia sono dotate di abilità interpersonali, quindi le tue relazioni intime sono alcune delle tue priorità nella vita. Trovi amore e appagamento nei legami familiari, nelle amicizie strette e nelle relazioni romantiche.

Gli uomini con Nettuno in Bilancia trovano amore e realizzazione quando sentono giustizia al lavoro e armonia a casa.

Nettuno in Bilancia offre alle persone un grande potenziale artistico, nonché ideali e nuove idee. Queste persone di solito hanno un talento per scrivere poesie e creano cose intuitivamente. Nettuno è un pianeta che suggerisce una mancanza di chiarezza e porta questo attributo negativo nelle relazioni.

0 replies

Leave a Reply

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Leave a Reply