acquario

Se sei nato con Nettuno in Acquario, il tuo subconscio è mescolato alle tue connessioni con gli altri. Questa è una combinazione interessante che può manifestarsi in modi intriganti.

Nettuno ti offre un facile accesso ai tuoi regni interni. Potresti sapere istantaneamente cose sulle persone che non puoi spiegare. Potresti anche avere forti capacità intuitive riguardo alle intenzioni degli altri. Impara a fidarti di te stesso. Se qualcosa ti sembra sbagliato, lascialo… se ti sembra giusto, tuffati. Il tuo Nettuno in Acquario ti garantisce un profondo senso di conoscenza che va oltre ciò che la tua mente può spiegare.

Nettuno offusca i confini e richiede l’accettazione e l’amore incondizionato di tutto ciò che è. L’Acquario, governato da Urano, è il segno dell’uomo comune e delle masse. Maschio, femmina, bianco, nero, marrone, giallo, etero, gay, lesbica o transgender, Nettuno in questo segno zodiacale riguarda la fusione della famiglia umana.

Nettuno in Acquario: cosa significa?

Il segno zodiacale dell’Acquario è noto per essere non convenzionale. Quindi, Nettuno in Acquario può trovare ispirazione ovunque vada. La loro creatività è infinita ed è soffocata solo quando le persone insistono nell’usare mezzi convenzionali per fare le cose. Funzionano meglio da soli perché hanno il loro modo di fare le cose.

Chi ha Nettuno in Acquario nel tema natale si lascia vagare per il mondo libero, disinibito, senza ascoltare i consigli di nessuno.

Hanno grandi sogni e idealizzano il mondo. Senza preoccuparsi affatto della conformità sociale o delle aspettative, fanno le proprie cose, confidando nel proprio istinto e seguendo una serie di principi autoimposti.

Nettuno in Acquario sogna indipendenza e libertà. Potrebbero essere un po’ non convenzionali, ma idealisti. Sono fedeli ai loro amici e alle loro convinzioni. Possono sembrare piuttosto eccentrici. Sensibili e appassionati, hanno molto zelo per alimentare le loro aspirazioni.

Nettuno in Acquario suggerisce una persona relativamente complicata. Queste persone possono, ad esempio, essere promotori di idee rivoluzionarie basate su obiettivi irrealistici, ad esempio il socialismo utopico, o possono essere persone che vogliono portare una nuova direzione nelle religioni consolidate e hanno gli stessi approcci verso i nuovi movimenti spirituali.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *