mercurio in vergine

Con Mercurio in Vergine, il tuo pensiero è ottimizzato per la massima efficienza. Sei attento, concentrato e più orientato ai dettagli ora, perché la Vergine è l’ultimo perfezionista dello zodiaco.

Non c’è posto migliore per il pianeta Mercurio che nel segno della Vergine! Non solo la Vergine è uno dei due segni di casa di Mercurio, il che significa che la sua energia funziona molto bene qui, ma Mercurio è anche esaltato in Vergine, il che significa che la sua energia funziona MEGLIO qui!

Mercurio guida il nostro modo di pensare. Regola le nostre idee, il modo in cui elaboriamo le informazioni e il modo in cui comunichiamo con gli altri. Poiché la Vergine è un segno della mente che premia la precisione e la praticità, Mercurio in Vergine può essere un momento incredibilmente produttivo per tutti!

Utilizzano la loro istruzione e abilità tecniche in modo efficace per avere successo nella loro vita professionale e migliorare la loro posizione finanziaria. Anche Mercurio in Vergine dà una forte comunicazione; quindi fanno particolarmente bene nella comunicazione scritta. Scrivere quindi è un’altra buona opzione di carriera per loro.

Mercurio in Vergine: cosa significa?

Sono semplici e intelligenti, utilizzano i modi più efficaci per fare le cose o comunicarle agli altri. Studiano duramente, prestano attenzione ai dettagli più minuti. Mercurio in Vergine possiede una ricchezza di conoscenze ma non esperienza quando si tratta della loro esistenza. Ma non troverai una persona più affidabile quando si tratta di fare le cose e farle bene.

La Vergine è considerata un segno mutevole e quelli con questa posizione hanno doni di comunicazione. I processi di pensiero sono concisi e hanno un senso dell’ordine integrato.

Lo stile comunicativo di Mercurio in individui Vergine è preciso, corretto e molto pertinente. Queste sono persone che parlano schietto, famose per la loro lingua tagliente e il loro sarcasmo pungente, che non girano intorno e non sopportano volentieri gli sciocchi.

Rapidi nel cogliere buchi in errori di ragionamento, argomenti confusi o imprecisioni di fatto, a volte si presentano come ipercritici, maleducati e pedanti. Dare lodi e complimenti non è naturale per questi tipi di Mercurio, poiché le loro menti altamente analitiche vedono sempre ulteriori possibilità di correzione e miglioramento. Le loro facoltà discriminatorie danno loro un invidiabile talento per tagliare chiacchiere verbali e sciocchezze per concentrarsi sui fatti rilevanti. Allo stesso tempo, a volte pongono troppa enfasi sull’uso corretto del linguaggio, della grammatica e dei modi, ignorando il vero significato e il contenuto di ciò che viene effettivamente detto.

Queste persone prosperano in ambienti intellettualmente difficili. Sono sempre pronti per una resa dei conti mentale o un’attività. La stimolazione intellettuale è necessaria per questi nativi. Sono piuttosto calcolatori ed eccellono in campi come la matematica e la contabilità. Fanno bene nella vita come insegnanti, contabili, astrologhi, ecc.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *