mercurio in toro

Mercurio rappresenta la comunicazione, l’apprendimento e le capacità decisionali. E per il Toro, non ci sono vie di mezzo quando si tratta di idee e credenze. Pensano a tutto nel modo più accurato possibile. Arrivano alle loro conclusioni dopo tutta la riflessione che ritengono necessaria. Per questo motivo, Mercurio in Toro è estremamente sicuro e fiducioso nella loro conversazione e logica.

Le priorità della vita dei nati con Mercurio in Toro riguardano il cibo, il denaro e il fare l’amore. Sembra troppo duro? Bene, scopri che oltre a tutto questo, questi ragazzi possono essere molto pigri e grandi procrastinatori, ma quando si mettono in testa qualcosa, non possono mai smettere di lavorare.

Sono il tipo di persone che quando gli piace qualcosa, non sono in grado di abbandonarlo. Mercurio nella loro vita li rende talentuosi e grandi comunicatori. Il Toro è il segno che ha i cinque sensi più sviluppati. Non che anche Mercurio non sia molto bravo con i sensi.

Mercurio in Ariete: cosa significa?

Mercurio in Toro è un’energia pragmatica che aiuta tutti i segni zodiacali ad avvicinarsi alle questioni mentali in modo più pratico e realistico. Pensa: con i piedi per terra con un senso di facilità.

Il mercurio nei nativi del Toro è affamato. Possono impiegare il loro tempo per arrivare a una decisione, ma ci arrivano: in realtà sono piuttosto decisi, persino testardi con le loro opinioni. Alcuni possono confondere il tempo che impiegano sulle decisioni per pigrizia, ma guarda un po’ più profondo e troverete che queste persone non pensano.

Gli uomini e le donne di Mercurio in Toro possono essere lenti nell’iniziare un nuovo progetto, ma lo vedono fino alla fine. Potrebbe essere necessario colpirli per farli andare, tuttavia. Hanno molto buon senso a loro disposizione.

Non sei uno che salta alle conclusioni o salta a qualsiasi cosa se è per questo. Ti piace prenderti il ​​tuo tempo e mettere in ordine tutti i tuoi pensieri prima di condividerli con gli altri o di agire sulle tue idee.

Hai un modo calmo e deliberato quando comunichi. Vai dritto al punto e trasmetti i tuoi pensieri con intenzione, rendendo più facile per gli altri capire quello che stai dicendo: le conversazioni chiare e produttive sono la tua specialità!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *