mercurio in scorpione

Il significato di Mercurio in Scorpione è di potere, introspezione, comunicazione e trasformazione. Tutte le aree della tua vita possono essere influenzate in modo drammatico e potente.

Mercurio è il pianeta della comunicazione. Influenza te e il modo in cui ti connetti con le altre persone. Quando Mercurio è in Scorpione, ti rende molto curioso con il bisogno di indagare e scoprire il perché e il come delle cose, compresi i misteri della vita. Ti costringe anche a esplorare la tua natura interiore, specialmente le aree che temi di più!

Mercurio in Scorpione: cosa significa?

Mercurio in Scorpione ha una mente attenta. Sembrano captare tutto, specialmente ciò che non viene detto. Quello che offrono ha profondità. Potrebbero rimuginare su qualcosa prima di offrire una prospettiva.

Sono detective naturali per coloro che nascondono segreti. Non puoi mentire loro e farla franca. Gli individui con Mercurio in Scorpione non ti faranno necessariamente sapere che lo sanno, ma in un punto strategico ti permetteranno di smascherarti.

Sono calmi e raccolti che le persone. Spesso non hanno idea del tipo di caos che sta accadendo sotto l’esterno di pietra. Ed è proprio così che vogliono che gli altri li percepiscano. Mercurio in Scorpione farà di tutto per garantire che nessuno, nemmeno chi gli è più vicino, possa vedere nelle profondità della loro anima.

Mercurio in Scorpione ha una profonda comprensione della natura umana. Ciò che può sembrare ovvio per loro può lasciare perplessi gli altri. Questo segno fa emergere un’intensità che gli altri non possono fare a meno di notare. Non è raro per le persone amare Mercurio Scorpione o odiarli. I talenti psichici possono apparire con questo segno. Sono spesso interessati a temi mistici e paranormali. Possono essere attratti dalle arti, mostrando il lato più oscuro della natura umana attraverso il loro lavoro. A volte possono essere manipolatori e controllanti e a loro piace possedere coloro che li circondano a cui tengono. Sentono che è un modo per proteggere coloro che amano. Anche se non esitano a esplorare gli oscuri segreti degli altri, tendono ad evitarlo con sé stessi. Può darsi che cerchino risposte negli altri come un modo per affrontare ciò che è nel profondo di loro stessi.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *