mercurio in sagittario

Le persone con Mercurio in Sagittario, hanno un modo allegro di fare conversazioni leggere, ma amano anche essere trascinati in dibattiti filosofici. Questi nativi sono sinceramente socievoli e curiosi, e si soffermano su ogni dettaglio come un possibile indizio che porta al loro obiettivo finale: la verità illuminata.

Mercurio è il pianeta della comunicazione, della logica, della praticità e del pensiero profondo che rende Mercurio in Sagittario dei grandi oratori. Apprezzano la conoscenza in un modo che li rende assetati di più. Questo crea un ciclo infinito di apprendimento per tutta la vita. Ma attenzione a non ostacolarli. Devono avere la libertà di ricercare, pensare e discutere nel modo che più gli aggrada. Le persone con Mercurio in Sagittario amano viaggiare. È possibile farli sedere a casa e giocare a scacchi, ma solo per un breve periodo di tempo. Può sembrare che dietro di loro ci sia un fuoco che li costringe ad agire in fretta.

Mercurio nel tuo segno ti sta aiutando ad amplificare ed esprimere tutti i tratti che le persone amano così tanto di te.

Mercurio in Sagittario: cosa significa?

Hai bisogno di molta stimolazione intellettuale. Tutto e tutto ti interessa! Ti piace particolarmente approfondire argomenti che ampliano la tua prospettiva, come religione, filosofia, psicologia o qualsiasi cosa relativa all’istruzione superiore. Il tuo desiderio di imparare il più possibile sul mondo potrebbe significare che sei interessato a studiare o viaggiare all’estero.

Avere Mercurio in Sagittario ti rende un tiratore dritto. Non uno da battere intorno al cespuglio, credi che la comunicazione diretta sia l’unico stile di comunicazione utile. Sì, questo può metterti nei guai perché a volte sei un po’ troppo sincero, ma non fai mai del male.

Mercurio in Sagittario sposa la libertà di pensiero; almeno, ci provano. Sono ottimisti e guardano al futuro. Hanno grandi idee e buone intenzioni. La visione è il loro punto di forza.

Ottimisti nelle loro aspettative e caritatevoli nelle loro opinioni, gli individui con Mercurio in Sagittario hanno una prospettiva inesorabilmente ottimista che attrae opportunità fortunate attraverso il potere del pensiero positivo. D’altra parte, poiché sono spesso troppo fiduciosi mentalmente per vedere arrivare i guai, il loro processo decisionale può essere nel migliore dei casi ingenuo e nel peggiore dei casi addirittura sciocco.

Mercurio influenza i segni infuocati creando spiritelli vivaci che sono interessati a tutto ciò che attira la loro attenzione. Sono persone fantastiche con cui passare la vita. Questa posizione combina intelligenza e un ideale, perché la loro anima è focalizzata in una direzione, su un obiettivo. È probabile che queste persone insegnino lingue straniere e studino all’estero. Hanno talento per le lingue. Hanno principi filosofici e tendenze religiose. Mercurio in Sagittario crea corrispondenti esteri, giornalisti e autori di romanzi d’avventura o diari di viaggio. Queste persone spesso studiano medicina o legge.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *