mercurio in pesci

In Pesci, Mercurio vede la vita più come un dipinto impressionista che in uno stile realistico.

Suoni, immagini, forme, memoria, impressioni psichiche, toni emotivi: tutto questo viene assorbito come parte di una percezione complessiva. Mercurio in Pesci raccoglie sottigliezze nell’atmosfera che altri potrebbero non cogliere. La loro prospettiva è sognante e spesso sembrano sintonizzati su qualche messaggio distante o visione interiore.

Mercurio è chiamato il pianeta della comunicazione, della conoscenza, della logica e delle capacità decisionali. Per Mercurio in Pesci, questo significa prendere le misure necessarie per assicurarsi che tutti siano a proprio agio con il risultato. Sono affettuosi e premurosi che le altre persone notano nei loro dialoghi e manierismi. E si affidano al ricordo di una circostanza emotiva per andare avanti.

I nativi con Mercurio in Pesci possono possedere abilità psichiche o almeno una profonda comprensione di ciò che coloro che li circondano possono pensare o provare. Per questi motivi potrebbero essere in sintonia con la situazione dei perdenti poiché il segno dei Pesci si occupa dell’umanità nel suo insieme senza nessuno escluso.

Quelli con Mercurio in Pesci possono possedere una vivida immaginazione e un modo di pensare quasi onirico e possono avere tendenze di fuga verso le dure realtà della vita.

Mercurio in Pesci: cosa significa?

Le persone nate con Mercurio in questo segno zodiacale, sono piene di sentimento, intuitive e compassionevoli. Mercurio nella maggior parte degli altri segni riguarda il cervello e la mente cosciente. In Pesci, invece, si tratta del subconscio. Avere il tuo Mercurio in Pesci amplifica la tua voce interiore e ti aiuta a “sentire” cose che solo gli altri pensano. È una posizione molto sensibile che ti ricorda regolarmente di pensare ulteriormente e accettare che non tutto sulla Terra può essere spiegato da fatti e cifre.

Le persone con Mercurio in Pesci amano l’arte, il misticismo e la psicologia. Queste persone parlano con le emozioni. Hanno una mente sensibile che assorbe molte informazioni. Idee e soluzioni emergono facilmente, senza alcuno sforzo. A causa di questa connessione mentale, a volte non sono sicuri che i loro pensieri siano i loro. Sfortunatamente, spesso resistono alla sensibilità della loro mente. Dubitano della loro credibilità perché gli sembra che alcuni pensieri e opinioni vengano “da altrove”. Resistere alla sensibilità del loro cervello alla fine porterà a un certo esaurimento mentale. Tuttavia, se smettono di preoccuparsene e lasciano che le loro idee fluiscano nella loro mente, questi pensieri daranno loro una grande ispirazione.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *