mercurio in leone

Mercurio in Leone uomini e donne sono abili nel vedere il quadro generale, a volte a costo di ignorare i dettagli. Sono generalmente abili nell’arte della persuasione. Mentre altri possono cercare di conquistare le persone con la logica, il senso di colpa o l’arguzia, Mercurio in Leone lo fa con calore e buona volontà. Sono eccellenti nel promuovere idee e trasmettere il loro messaggio.

Queste persone possono essere molto attaccate alle loro opinioni, orgogliosi delle loro convinzioni, che sono spesso piuttosto idealistiche. Sono persone capaci a livello intellettuale e hanno un desiderio speciale di esprimersi.

Il pianeta Mercurio rappresenta le nostre capacità di apprendimento, logica, comunicazione e decisione. Con Leone, tutte queste cose vengono dal cuore. Sono cordiali e premurosi ed estremamente generosi con il loro tempo e impegno.

Le persone con Mercurio in Leone sono sicure di sé. Sembra che dietro di loro ci sia un fuoco che li costringe ad agire in fretta. Mercurio influenza i segni infuocati creando spiritelli vivaci che sono interessati a tutto ciò che attira la loro attenzione. Sono orgogliosi del loro intelletto e delle loro capacità. Poiché la loro mente è strettamente connessa con il loro cuore, c’è originalità, passione e forza nel loro parlare.

Mercurio in Leone: cosa significa?

Gli individui con Mercurio in Leone certamente conoscono la propria mente e non possono essere facilmente persuasi a cambiarla. Questo è utile in situazioni che richiedono una leadership decisa da parte loro, ma problematico quando sono chiaramente in errore o si sbagliano. La fissità di pensiero e la tendenza all’arroganza intellettuale di Mercurio in Leone possono dare loro una reputazione di “sa tutto”. D’altra parte, il loro atteggiamento positivo e ottimista ha un effetto incoraggiante e stimolante su tutti coloro con cui entrano in contatto.

Questi sono nativi forti, che fanno bene nella vita. Fanno sforzi per realizzare le loro ambizioni e hanno il desiderio di essere famosi. Cercano di essere al centro di tutte le azioni e vogliono anche l’attenzione degli altri. I ruoli di leadership si adattano meglio a loro. I loro sforzi portano anche loro molta ricchezza per tutta la vita. La loro personalità è impressionante e così è la loro disposizione. Cercano l’indipendenza. C’è una certa forza e autorità nel modo in cui si esprimono agli altri. Questi nativi fanno bene in posizione di autorità. Le persone Mercurio in Leone eccellono come leader, politici, astrologi, insegnanti, consiglieri, amministratori ecc.

Le persone del Leone, proprio come le altre persone in tutti i segni di fuoco, sono insicure ma sono brave a nasconderlo. Possono usare il loro talento distintivo per la concentrazione mentale e concentrarsi sull’entusiasmo e la vitalità in loro. Le persone con Mercurio in Leone dovrebbero prestare attenzione ai consigli e alle critiche degli amici intimi. La gente smetterà presto di cercare di aiutare coloro che pensano di sapere tutto al meglio.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *