mercurio in gemelli

Mercurio in Gemelli è il mago, che destreggia tutto ciò che serve e spesso lo restituisce al mondo attraverso la scrittura, l’arte o la musica. Sono studenti per tutta la vita e raramente si annoiano poiché ci sono sempre cose nuove da scoprire nella vita.

Mercurio qui può essere definito un dilettante perché promuove il dilettarsi felicemente in molte aree. Questo Mercurio ha sempre un nuovo fascino da condividere, ma può preferire sfiorare la superficie per immergersi nelle profondità di un argomento. Ciò consente a Mercurio di mantenere un senso di movimento in avanti.

Mercurio in Gemelli: cosa significa?

Il Mercurio in Gemelli in astrologia possiede una sorta di energia nervosa nel corpo e nella mente, poiché assorbono tutto ciò che accade intorno a loro. Hanno fame di conoscenza e non riescono a stare fermi. Devono essere coinvolti in tutto ciò che accade alla loro vista. Questo è il motivo per cui a volte sembrano così sballati perché si spostano costantemente da un’esperienza all’altra.

Le persone con Mercurio in Gemelli hanno menti giovani e sono piene di energia. Vogliono scoprire cose nuove, passare da un argomento all’altro, provare hobby e lavori diversi e discutere con persone interessanti. Di solito proveranno molti lavori diversi e faranno tutti questi lavori con entusiasmo e impegno. Queste persone sono anche oratori pubblici di talento. Si può dire che Mercurio si sente bene in tutti i segni d’aria, ma può essere un po’ superficiale in essi – a queste persone non piace studiare le cose nei minimi dettagli. L’aria, elemento dominante che sicuramente non è una sostanza solida, è responsabile di questa, probabilmente unica, mancanza.

Tutti i lavori relativi alla scrittura, all’orazione, al giornalismo e alla TV sono eccellenti. Sai parlare con gli altri e divertirli con i tuoi discorsi. Spesso ci troviamo di fronte a persone con tanto umorismo ma purtroppo con la propensione a raccontare tante bugie, a raccontare storie false, a volte bugie davvero gigantesche. E non devi essere un esperto per capirlo perché può dire così tante e assurde che è facile scoprirlo. In amore il dialogo si basa sul desiderio di molta comunicazione piuttosto che sull’aspetto fisico che a queste persone importa poco. Anche in questo settore, però, tiene d’occhio le sue bugie.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *