mercurio in bilancia

Con Mercurio in Bilancia, sei piuttosto la farfalla sociale, che fa amicizia ovunque tu vada. Le persone tendono a trovarti molto affascinante, probabilmente perché sembri avere un talento per sapere tutte le cose giuste da dire. Ti piace mantenere le cose facili e sbarazzine, e il tuo approccio rilassato e dinamico è solo un altro dei motivi per cui sei così benvoluto.

Quando si tratta di comunicazione, i Bilancia sono noti per essere ottimi oratori. Ed è per questo che Mercurio in Bilancia è uno degli oratori più efficaci di tutti i segni zodiacali. Il loro approccio equilibrato a tutto nella vita include assicurarsi che tutti coloro che partecipano alla conversazione sappiano cosa sta succedendo.

Mercurio in Bilancia: cosa significa?

Mercurio in Bilancia è associato a un modo di pensare particolarmente equo. Le persone con questa posizione di Mercurio vogliono istintivamente considerare attentamente entrambi i lati di un problema, avanti e indietro più volte tra diversi punti di vista, prima di raggiungere una conclusione – solitamente a metà strada. Data tutta questa noiosa ponderazione e deliberazione, non sorprende che queste persone possano essere piuttosto pigre nel prendere decisioni. Tuttavia, essere spinti a prendere una decisione prematuramente sconvolge gravemente il loro equilibrio mentale ed è probabile che precipiti una decisione sbagliata.

Le persone con Mercurio in Bilancia amano l’equilibrio tra teoria e pratica. Spesso fanno commenti divertenti, ma diplomatici, su persone e situazioni. Il loro modo di pensare originale si riflette nella loro scrittura.

Con un po’ di esagerazione si può dire che mentre le persone con Mercurio in Gemelli preferiscono scrivere relazioni, le persone con Mercurio in Bilancia si mettono subito a scrivere un romanzo perché hanno bisogno di sviluppare le loro idee invece di mettere alcune informazioni sulla carta. Si può anche dire che Mercurio si sente meglio nei segni d’aria, ma può essere un po’ superficiale in loro – a queste persone non piace studiare le cose nei minimi dettagli.

L’aria, elemento dominante, che sicuramente non è una sostanza solida, è responsabile di questa, probabilmente unica, mancanza. La loro intelligenza serve il loro giudizio e li costringe a ripensare spesso alle loro convinzioni.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *