mercurio

Mercurio in Ariete, gli uomini e le donne sono generalmente veloci e precisi nelle loro comunicazioni. Sono diretti e schietti, e alcuni potrebbero persino pensare che il loro stile sia grezzo a volte. A volte, possono sembrare decisamente aggressivi, ma di solito ciò accade quando incontrano opposizione alle loro opinioni e idee. Generalmente è il risultato di frustrazione, perché Mercurio in Ariete presume quasi infantile che gli altri accetteranno le loro opinioni senza problemi. C’è una sensibilità e un atteggiamento difensivo nei confronti dell’Ariete, e quando Mercurio è posto nel segno, i nativi tendono ad essere molto personalmente attaccati alle loro idee.

Mercurio in Ariete: cosa significa?

Quelli con Mercurio in Ariete non hanno filtri e una consegna mercuriale altamente fisica. Fanno un pugno!

Duro, tagliente, brillante sono parole per descriverti. Ma lo sono anche abrasivi, invadenti e sfacciati. Il combattente in Ariete rende questo Mercurio uno che combatte per le proprie idee o prospettive. L’ego “Io sono” Ariete è sposato con la percezione e si identifica con loro in grande stile.

Le persone con Mercurio in Ariete tendono ad essere veloci, argute e mentalmente molto agili. Tuttavia, mancano della capacità di analisi intellettuale ponderata, approfondita e approfondita e possiedono un intervallo di concentrazione molto più breve della media.

I loro processi di pensiero sono spontanei e altamente soggettivi, dando loro un talento per il pensiero originale, ispirato e talvolta ingegnoso. Ma poiché sono così risoluti e vedono le cose solo dal loro punto di vista, hanno difficoltà ad apprezzare prospettive alternative. Questa è una mente intellettualmente competitiva che richiede stimoli costanti e si diverte a sfidare vigorosamente – e discutere contro – le idee e le opinioni degli altri.

Essendo il primo segno dello zodiaco, l’Ariete non aspetta nessuno. Ecco perché Mercurio in Ariete non perde tempo ad arrivare al punto. Quando hanno qualcosa da dire, lo dicono, indipendentemente dalle conseguenze. E non si tirano indietro quando gli altri si oppongono alle loro opinioni.

Mercurio governa la comunicazione, quindi qualunque segno si trovi influenza il modo in cui ti connetti con gli altri. L’Ariete è creativo, estroverso e appassionato e, come primo segno dello zodiaco, ama tutto ciò che è nuovo ed eccitante. L’Ariete può anche essere solo un po’ egocentrico, ma questo non significa che è una cosa negativa.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *