urano in Pesci

Avere Urano natale in Pesci significa che sei un araldo del cambiamento. Chi ti sta intorno sa che quando ti avvicini, il cambiamento arriva con te. Urano a ruota libera in Pesci significa che il tuo subconscio è sempre alla ricerca di come scuotere le cose.

I nati con Urano in questo segno zodiacale sono esseri di estrema abilità immaginativa, che pensano sempre a nuove idee per realizzare i loro piani idealistici. Sono sognatori, visionari, persone che lavorano con le forze della spiritualità che li sostengono.

Non avrebbero potuto essere più intuitivi ed efficienti di così. Sensibili e sensibili allo stesso tempo, preferiscono prendersi cura di sé stessi, in modo da non rimanere feriti o delusi, perché sappiamo tutti quanto possa essere vulnerabile il segno dei Pesci.

Urano in Pesci: cosa significa?

In astrologia, Urano rappresenta l’originalità, i nuovi cambiamenti nella tecnologia, la creatività, l’illuminazione spirituale e il pensiero che ha un impatto mentale. Urano in Pesci può sembrare sprovveduto ad alcuni. Ma quelli che li conoscono si rendono conto che sono semplicemente fuori nel loro mondo. Amano la fantasia più della realtà. Questo può essere un meccanismo positivo o una reazione dannosa alle cattive notizie.

Le persone con Urano in Pesci, vivono in un mondo molto diverso da quello reale.

Urano in Pesci è affascinato dall’occulto e hanno talenti in questo senso da sviluppare. Incontrano altri con interessi simili. Questo può aiutarli a guidarli attraverso la vita o creare ossessioni. Possono essere volubili, imprevedibili e irregolari. Possono attirare sventura o scandalo. Può essere difficile per loro liberarsi della sensazione che il disastro li stia aspettando, anche quando tutto sta andando bene.

Urano in Pesci può manifestarsi in due modi possibili. Queste persone, possono essere visionari o idealisti. Possono avere la tendenza a diventare tossicodipendenti che cercano di scappare dalle dure realtà della vita o che vogliono accelerare il processo di sviluppo. Ma questo è, ovviamente, un percorso verso l’autodistruzione. A loro piace nascondersi nel loro mondo fantastico. Sono spesso bravi ricercatori a cui piace scoprire le cose, e se Urano è ben aspettato, hanno anche una grande intuizione.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *