urano in leone

Le persone con Urano in Leone, sono molto disponibili e vogliono essere i migliori in tutto ciò che fanno.

Urano in Leone non impiega tempo a prendere decisioni e a saltare davanti a tutti gli altri. Non pensano alle conseguenze delle loro azioni. Sono alcuni dei più grandi acquirenti di rischi dello zodiaco. A volte funziona a loro vantaggio; a volte no.

Urano in Leone è determinato, impaziente e ribelle. A loro non interessano le tradizioni. Le loro personalità forti sono assertive e spesso sfregano le altre persone nel modo sbagliato. Hanno idee originali e sono molto fantasiose. Hanno talento nel campo educativo e giornalistico, oltre che nell’intrattenimento.

Urano in Leone può essere incostante nell’amore, spesso trovando qualcuno di nuovo prima che abbiano finito con l’ultimo. Il corteggiamento di solito è divertente e scorre senza intoppi. Possono avere una fine improvvisa delle loro relazioni, che può essere il risultato dei loro stessi pregiudizi. Spesso soffrono perdita e dolore con coloro a cui tengono.

Urano in Vergine: cosa significa?

I nati con Urano in Leone sono molto appassionati delle proprie convinzioni e convinzioni. Con incredibile entusiasmo e fiducia a loro disposizione, intraprendono un viaggio di dominio in tutto il mondo.

Sono nati per cambiare il mondo e la loro intraprendenza sembra essere infinita, trovando sempre nuovi modi per raggiungere i loro obiettivi. Inoltre, il loro senso creativo e artistico è fuori scala, quindi aspettati molte scoperte rivoluzionarie in questi campi.

Le persone con Urano in Leone amano introdurre nuove tecniche di recitazione. Possono avere difficoltà a essere fedeli al loro partner. Un’istante sono molto fiduciosi, subito dopo mancano di fiducia. Possono richiedere l’ammirazione degli altri e il riconoscimento del loro essere superiore, il che può essere molto pericoloso. I bambini con questa posizione spesso resistono ai loro padri, sono originali e promuovono le loro opinioni non convenzionali tra i loro coetanei.

Sei una persona portata a cambiare lavoro, lavorare ma ad essere sempre al centro dell’attenzione. Sai fare in modo che ciò che improvvisamente ti torni a tuo favore soprattutto se riguarda un settore in cui puoi essere un vero leader e comando. Tuttavia, chi è al vertice delle aziende deve stare attento a non subire cali significativi, esagerati e inaspettati, quindi deve prestare molta attenzione ai rovesci di fortuna.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *