urano in capricorno

I nati con Urano in Capricorno possono essere molto fantasiosi e innovativi, soprattutto nella loro vita professionale, quando si tratta di condurre affari. Perché è così paradossale? Perché il segno zodiacale Capricorno è quello più convenzionale, preferendo per la maggior parte del tempo schierarsi con lo status quo.

Uscire dalla propria zona di comfort è irritante e fastidioso per la maggior parte delle persone. Naturalmente, attraverso tentativi ed errori, si riesce a mettere insieme il meglio dei due mondi, lavorando con una struttura ordinata in mente, ma essendo anche disposti a implementare nuove idee.

Urano in Capricorno: cosa significa?

Questo pianeta, rappresenta l’indipendenza, la ribellione, il pensiero non convenzionale, i cambiamenti improvvisi e l’originalità. Urano in Capricorno significa vedere nel futuro e pianificare il più possibile, rendendoli innovatori automatici.

La loro attenzione ai dettagli consente loro di formare una strategia. La loro determinazione li aiuta a mantenerla fino al completamento. Sebbene non siano eccellenti con il cambiamento, sono in grado di superare qualsiasi sfida gli si presenti.

Urano in Capricorno è ambizioso e intraprendente. Possono essere molto seri, con un forte senso di responsabilità. Le loro idee imprenditoriali originali li porteranno al successo, soprattutto quando lavorano con campi elettrici o aerei. Possono anche essere irregolari o eccentrici. Hanno una forte vena testarda e possono essere litigiosi. Possono soffrire grande dolore e problemi se non sono cauti. Sono inclini a cambiamenti improvvisi nell’occupazione e nell’ambiente circostante.

Urano influenza le generazioni principalmente attraverso diverse invenzioni e scoperte che sono benefiche per l’umanità nel suo insieme. Spesso si manifesta attraverso un cambiamento nelle credenze o nella percezione che le persone nel loro insieme hanno, un cambiamento globale di stile, ecc.

La maggior parte delle persone non sente l’influenza di Urano che transita attraverso i segni e questo transito può essere percepito solo come una combinazione di diverse influenze nel tema natale di una persona relativo a Urano.

Urano in Capricorno, compra quel pizzico di originalità che di solito ti manca nel lavoro dove di solito sei molto metodico, serio, amante della fatica. Idee geniali da sfruttare con tecniche moderne. Potete essere degli ottimi ingegneri ma va detto che Urano, non essendo il vostro governatore ( che è invece Saturno ) e non stando bene all’interno di un segno che non è legato all’innovazione come l’acquario ad esempio, non può veicolare la sua energia nel modo migliore.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *