ariete segno zodiacale

Le persone con Urano in Ariete sono ribelli che vogliono cambiare il mondo. La loro passione alimenta tutte le loro azioni. Quindi, devono avere una direzione prestabilita per l’energia. Questo è quando lavorare con altre persone è una buona idea per loro. Ma se hanno un gruppo di persone di cui si fidano, possono aiutarli a rimanere in carreggiata e completare il loro nuovo progetto.

Urano in Ariete può far emergere impulsi, sentimenti, ambizioni, pulsioni e desideri che non sapevi nemmeno di avere! Questi potrebbero essere in agguato nel tuo inconscio, o potresti aver pensato di aver già affrontato i problemi che stanno emergendo. O forse sapevi che erano lì, ma speravi di poterli tenere nascosti a tempo indeterminato. Oppure, potresti accogliere la resurrezione di un’energia a lungo sepolta che ti è sfuggita per un po’ di tempo e che ora finalmente emerge per aggiungere nuova eccitazione e ispirazione alla tua vita.

Urano in Ariete: cosa significa?

Urano è il pianeta associato a sorprese imprevedibili, persino esplosive. L’11 marzo, il giorno in cui Urano destabilizzante è passato dall’acqua Pesci all’ardente Ariete, il Giappone è stato tragicamente colpito da un terremoto, uno tsunami e reattori nucleari che minacciavano di esplodere.

Sei un vero pioniere! Urano è il segno della visione rivoluzionaria e l’Ariete è il leader nato dello zodiaco. Quindi, quando questo pianeta e il segno si sincronizzano nel tuo tema natale, ti dà la possibilità di andare audacemente dove nessuno ha osato andare prima. Sei il tipo di persona che abbraccia prontamente nuovi concetti e situazioni.

Con il forte desiderio dell’Ariete di andare avanti e Urano come il pianeta del cambiamento radicale e della tecnologia, potresti essere qualcuno che ha aiutato a fare scoperte pioniere nell’informatica, nella scienza medica, nella tecnologia aerospaziale e altri progressi simili. Basti dire che potresti essere qualcuno che aiuta a innescare un rinascimento tecnologico!

Per le persone nate sotto il segno dell’Ariete, Urano in Ariete li rende molto indipendenti, con intuizione rapida e originalità pratica.

Questi individui hanno un sacco di energia e sembrano inarrestabili. Sono molto impazienti, impulsivi, aggressivi e non si sa mai cosa potrebbe farli impazzire in pochi secondi.

L’Ariete generalmente energico e intenso diventa ancora più attivo con Urano in Ariete.

Con Urano in Ariete, l’entusiasmo degli individui Ariete cambia rapidamente ampiezza, dalla più alta alla più bassa, sebbene, in generale, siano forti e senza paura.

Non si disperano, ma vedono di entrare in azione. Potrebbero essere estremamente testardi, ma la loro natura è umanitaria e rispettano le altre persone. Vedono l’idea di cambiamento, tipica di Urano, in termini di riforme. A loro piace riformare le cose, ricreare strutture e piani d’azione.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *