urano in acquario

Con Urano in Acquario, Sei più interessato a fare cambiamenti, innovare e aggiornare le tradizioni relative alla tecnologia, all’amicizia, alla comunità, alla libertà, all’individualità, alla parentela e alla fratellanza. Cerchi più libertà dentro o attraverso queste aree e non senti il ​​bisogno di conformarti: sei pronto a ribellarti se necessario. Puoi sentirti obbligato a rompere alcune delle inibizioni o dei tabù relativi alla cooperazione, alla connessione e all’interazione. Nonostante la necessità di progressi, puoi essere molto testardo e determinato nei tuoi modi in queste aree.

Urano in Acquario è nel suo segno e crea inventori e persone a cui piace applicare metodi e procedure nuovi e non testati. A loro piace combattere per i valori morali e amano la libertà. Non lasciano che le loro emozioni e sentimenti li limitino. Sono di mentalità aperta e aperti a riforme radicali. L’Acquario è noto per la sua umanità e Urano rafforza ulteriormente queste tendenze.

Urano in Acquario: cosa significa?

In astrologia, il pianeta Urano simboleggia il pensiero ribelle, le nuove innovazioni tecnologiche, le idee creative, l’illuminazione spirituale e l’originalità. Urano in Acquario ha tutto questo a palate.

Urano in Acquario è in un segno d’aria fisso che rivoluziona, radicalizza e sconvolge i significati del suo governatore, Saturno.

Queste persone pensano fuori dagli schemi e sono uniche.

Questo nativo prende ciò che è importante dal passato e butta a mare le vecchie mentalità, abbandonando tutte le convinzioni stereotipate, e accettando solo quelle rivoluzionarie e visionarie.

Il futuro è pieno di un potenziale non sfruttato e, sebbene questo nativo possa avere prima di tutto tendenze individualistiche, comprende anche che il benessere della società include anche il proprio.

Quando vivi in ​​una comunità, devi fare attenzione che la comunità non cada a pezzi. Inoltre, vivere nel passato rende impossibile guardare al futuro per alcuni nativi più sensibili e nostalgici.

Chi ha Urano in Acquario, sono inventori, programmatori di computer, piloti di aerei. Quante cose puoi fare con Urano nel tuo segno, secondo governatore dopo Saturno. Ami le nuove tecnologie, il progresso e questo Urano ti sprona al meglio in questi ambiti ma a volte con questa posizione puoi anche diventare pazzo o essere considerato tale dagli altri perché le idee possono essere così avanti da non essere comprese, apprezzate, valutate in modo migliore di persone normali. Ma questo è un pregio, non un difetto, e il tempo te lo farà capire.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *