saturno in scorpione

Con Saturno in Scorpione nel tema natale, una forte volontà incontra una forte concentrazione.

I tuoi viaggi nel formidabile territorio interiore ti trasformano in una guida saggia per gli altri. Sei particolarmente impegnato a essere presente nei momenti di soglia della vita come il sesso, la nascita e la morte.

Potresti diventare qualcuno a cui gli altri guardano, mentre la fine si avvicina. Sei un custode della saggezza e il tuo ambiente è la soglia, quei luoghi di transizione, come dalla vita alla morte e alla vita di nuovo.

I nati con Saturno in Scorpione nel loro tema natale sono i salutisti soldati dello zodiaco, quelli che beneficiano di una grande disciplina, che cercano sempre di non allontanarsi dai loro principi.

Una volta che si sono messi in mente di fare qualcosa, niente li fermerà dal realizzarlo. Certo, la perseveranza sarebbe simile alla stupidità se non fosse per la loro intelligenza e molte abilità che fanno sembrare tutto semplice.

Saturno in Scorpione: cosa significa?

Saturno rappresenta il nostro karma delle vite passate. Quelli con Saturno in Scorpione ne hanno tantissimo! Non hai bisogno di un astrologo per dirtelo. È difficile avere Saturno in Scorpione perché sei così potente, ma hai paura del tuo potere e che può funzionare contro di te. Impara ad accettare quanto sei intenso, quanto sono forti i tuoi sentimenti, sia l’amore che l’odio. Sono là per una ragione.

Saturno in Scorpione può prestarsi alla sensazione di una situazione di vita o di morte. L’influenza di Marte si presta a un pensiero tutto o niente, bianco o nero. Questo porta quindi a una distorsione delle minacce percepite. È importante strutturare i tuoi sentimenti in un modo che permetta la libera espressione.

Saturno in Scorpione sopravvissuto ci costringe ad affrontare la linea di fondo. La vita e la morte, i rapporti intimi, il potere e il nostro benessere economico possono essere spinti al limite durante questo transito. Concentrare i nostri sforzi dove sono più necessari può richiedere l’eliminazione di idee, attività, oggetti o individui che ci distraggono da questi compiti essenziali.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *