saturno in sagittario

Nonostante le battute d’arresto, le persone con Saturno in Sagittario spesso rimangono ottimiste e questo ottimismo ti aiuta a metterti comodo e a fare il lavoro necessario per avere successo. È più facile per te rimanere ottimista di fronte alle battute d’arresto rispetto ad altri, e questo tratto ti servirà bene nei momenti difficili e ti porterà nei momenti belli della tua vita.

La posizione di Saturno nel tuo tema natale rivela come gestisci regole, responsabilità e limitazioni.

I nati con Saturno in Sagittario nel loro tema natale attraversano un’interessante trasformazione nella loro vita e una volta che trovano il loro sé migliore, diventano veramente umanitari con piani brillanti per il futuro, un futuro in cui tutti gli umani vivono felici sotto la stretta supervisione dell’imposto ‘’norme e regolamenti’’.

Le persone con Saturno in Sagittario potrebbero trovarsi ad affrontare persone che possono gestire altri problemi allo stesso tempo. Questo li fa sembrare inferiori o limitati nel loro set di abilità. Devono imparare ad adattarsi a questo tipo di situazioni inaspettate per le quali non sono preparati. Questo tipo di visione ristretta distorce anche il loro godimento della vita nel suo insieme.

Saturno in Sagittario: cosa significa?

Saturno è il pianeta dominante della struttura e dei limiti della realtà. Il Sagittario è il segno zodiacale simboleggiato dall’arciere e/o dal centauro.

Questi simboli riflettono il tuo atteggiamento diretto al punto e la ricerca di una conoscenza superiore, mostrando anche la tua natura di base più primitiva e animalesca, che è alla base del tuo Segno infuocato

Queste sono le persone con cui vuoi fare un viaggio (e intendo tutte le iterazioni di “viaggio”) perché vedono il potenziale spirituale che deriva dall’espansione delle nostre menti e dal coinvolgimento in nuove esperienze. Sono meno interessati alle conseguenze e più interessati a vivere la vita in un modo che permetta loro di sentirsi disinibiti.

Le persone di Saturno in Sagittario sono sempre pronte ad esplorare nuove strade ma lo studieranno a fondo prima di andare avanti.

Quindi Saturno in Sagittario è più riservato e si occupa di una sola situazione o problema alla volta. Anche se hanno ancora una sete insaziabile di imparare cose nuove, iniziano con un argomento.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *