leone segno zodiacale

Con Saturno in Leone, potresti avere un po’ di disprezzo per le persone che sembrano aver bisogno di cure personalizzate o che hanno bisogno di distinguersi come uniche e speciali. Potresti negare i tuoi bisogni per cose come metterti in mostra, goderti il ​​feedback e l’attenzione ed esprimere la tua giocosità, per esempio. Puoi fare di tutto per non attirare l’attenzione su di te, ma poi ti senti non riconosciuto o trascurato e risentito per questo, quindi può esserci un circolo vizioso coinvolto.

Le persone con Saturno in Leone sono buoni leader che hanno il giusto livello di controllo e disciplina per portare a termine il lavoro.

Saturno in Leone non è molto sicuro di sé e cammina con cautela quando inizia una nuova impresa. Non hanno paura di fare ciò che è necessario per completare il progetto. Ma non gettano nemmeno al vento la prudenza. Ma se è una cosa che Saturno in Leone fa bene, è assicurarsi che i loro affari vengano fatti. Possiedono la capacità di partire per un’avventura spontanea. Hanno solo bisogno di qualcuno che li spinga nella giusta direzione.

Saturno in Leone: cosa significa?

Da un lato, questo nativo ha bisogno di sapere che i suoi sforzi sono apprezzati e riconosciuti per il loro valore. In questo senso, non fanno differenza tra amici, persone care o persino il loro partner.

un uomo del Leone saturniano non mancherà mai alla sua parola, e qualunque cosa dica vale come l’oro perché ha un codice di condotta che segue, e anche perché sarebbe umiliante non sostenere i suoi principi.

Orgogliosi ed egocentrici, si tengono su una linea retta, che segue le loro coordinate esatte, senza mai allontanarsi da esse.

Le donne Leone saturniane sono anche invitate a fare buon uso dell’energia che Saturno le dona, quel senso di praticità che serve a vedere il mondo per quello che è.

In una relazione romantica, vedere l’altro in una luce realistica aiuterà a chiarire le cose all’istante, senza bisogno di interrogare nessuno.

Nascere con Saturno in Leone può portare sia sfide che opportunità per tutta la vita. Queste sfide non hanno lo scopo di farti sentire sconfitto: sono, infatti, il modo in cui crei le opportunità.

Esprimersi non è facile o naturale per te. È probabile che tu sia pieno di idee uniche e innovative, ma ti trovi nei guai quando cerchi di esprimerle. La paura ti ostacola e, invece di renderti vulnerabile mettendo in mostra la tua creatività affinché il mondo possa vedere e giudicare, ti attieni a un modo più diretto di fare le cose.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *