saturno in gemelli

Con Saturno in Gemelli, potresti provare disagio o imbarazzo quando esprimi il tuo lato spensierato, superficiale ed entusiasta. Potresti essere infastidito da – o sospettoso di – persone che sembrano vivere alla superficie delle cose, che spettegolano o parlano troppo o che sono socialmente abili. Oppure, potresti avere un po’ di disprezzo per le chiacchiere. Potresti anche essere più sensibile alle critiche della maggior parte degli altri, anche se odi ammetterlo, e puoi essere particolarmente cauto nel parlare o nello scritto, preferendo fare le cose nel modo giusto. Potresti anche aver paura di essere legato alla routine e, di conseguenza, finire con troppi progetti in corso contemporaneamente.

Saturno in Gemelli: cosa significa?

Il pianeta Saturno ci insegna disciplina e responsabilità. Saturno è un pianeta di lezioni e, spesso, queste lezioni arrivano attraverso restrizioni. Non restrizioni che hanno lo scopo di limitarci, però, restrizioni che ci spingono a trovare un modo migliore, più maturo e sviluppato di fare le cose.

Le persone Saturno in questo segno zodiacale, amano imparare cose nuove e superare sfide scoraggianti.

Saturno in Gemelli funziona meglio quando sono ben organizzati e lavorano per una cosa alla volta. Ma con le loro abilità, possono superare questo ostacolo e condurre uno stile di vita perfettamente appagante. Devono ricordare a sé stessi la loro capacità di gestire situazioni difficili e mantenere alta la loro autostima. L’ottimismo non viene naturale a Saturno in Gemelli. Quindi, devono imparare a perfezionarlo.

Questi nativi sentono che il mondo è un luogo pieno di fattori sconosciuti, difficili da prevedere e ancora più difficili da controllare. Devono affrontarlo in qualche modo, e l’unico modo per farlo è staccarsi da tutte le aspettative della società.

Non si ribelleranno allo status quo, ma lasceranno cadere ogni pretesa di una fusione armoniosa. Fanno le loro cose senza preoccuparsi di altre questioni estranee, ma a volte sentono l’impulso umano di comunicare e prendersi cura degli altri, sfrigolando nel profondo.

Le donne con Saturno in Gemelli sperimenteranno la dualità rappresentata dai Gemelli. Questo potrebbe significare che sei una persona complessa, come un estroverso introverso o un introverso estroverso.

Gli uomini con Saturno in Gemelli, proprio come le Donne con Saturno in Gemelli, a volte possono sentirsi insicuri e ansiosi.

Questo porta alle tendenze al controllo, che chiunque abbia Saturno in Gemelli può alleviare con la riflessione e la meditazione.

Con Saturno in Gemelli, potresti avere una carriera nella scrittura o nell’insegnamento. Potresti eccellere in attività più sartoriali o tecniche (in particolare la programmazione o lo sviluppo di software) o sfruttare le tue abilità personali per fare soldi con le vendite.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *