capricorno

Le persone Saturno in Capricorno sono molto laboriose e perfette. Ma dovrebbero anche imparare a godersi la vita.

Saturno è un disciplinatore, il pianeta a cui piace portarci al compito. Come “Padre dello Zodiaco”, il Capricorno vuole che non solo fissiamo obiettivi a lungo termine, ma ci chiede anche di creare un piano che ci aiuti a lavorare per raggiungerli. Quindi, quando Saturno fa il suo viaggio attraverso il segno del Capricorno, potrebbe sembrare che stiamo attraversando il nostro rito di passaggio cosmico.

Saturno mira a eliminare le aspettative eccessive o esagerate. In buone condizioni e idealmente, Saturno ci regala una dose di realismo senza pessimismo, essenzialmente tenendoci in riga senza smorzare (troppo) i nostri spiriti.

Saturno in Capricorno: cosa significa?

Saturno agisce come una figura paterna nelle nostre vite, essendo autorevole e ponendo restrizioni alle nostre decisioni. Fortunatamente per Saturno in Capricorno, questo non è mai un ostacolo perché vivono già secondo una rigida serie di regole e standard che si impongono. Sono estremamente attenti con tutto ciò che fanno. Prendono il loro tempo per prendere qualsiasi decisione.

Hai un’enorme disciplina e forza personale quando trovi idee che coinvolgono tutto te stesso. Sai come gestire le risorse e quando è il momento giusto per agire.

Come Saturno in Capricorno, hai i doni di pazienza e forza d’animo extra, che ti permettono di affrontare i molti ostacoli che ti si presentano. Sei ambizioso e hai la volontà di avere successo.

Puoi trovare stabilità in una carriera che ti sfida e ti consente di realizzare il tuo potenziale.

È importante per te formalizzare i piani. Dopotutto, non sei un chiacchierone, sei un agente. E sei più felice quando i tuoi obiettivi personali si allineano con quelli delle persone intorno a te.

Se sei nato quando Saturno era in Capricorno, potresti sentirti come se portassi il peso del mondo sulle tue spalle. Il successo, i risultati, le regole, i regolamenti e il rispetto dello status quo sono importanti per te. Che si tratti di un lavoro, di una relazione o di un matrimonio, sei un fiuto per la mola, una persona impegnata che fa le cose e le fa bene. Sei anche forte e un sopravvissuto che continua ad andare avanti indipendentemente dalle difficoltà.

Saturno in Capricorno deve imparare a liberarsi dalla loro struttura di tanto in tanto e vivere il momento. Alla fine della giornata, quando tutto il duro lavoro è completo, dovrebbero sedersi e godersi i frutti del loro lavoro. A che servono il comfort e la sicurezza se non ne approfitti mai?

Si potrebbe dire che quando un individuo ha Saturno in Capricorno, è come avere un padre severo e severo che non lo lascia mai riposare o divertirsi. Un padre che dice sempre loro di crescere, lavorare sodo, seguire le regole ed essere responsabili perché la vita è dura e non c’è tempo per scherzare quando c’è un lavoro da fare.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *