cancro

Avere Saturno in Cancro significa che le questioni domestiche sono estremamente importanti per te. Sei il tipo di persona che ama trasformare una casa in una casa ospitando cene, cucinando per il proprio partner e creando uno spazio caldo e accogliente. Per te, la sicurezza e la felicità derivano dall’avere un nucleo familiare affiatato.

Le persone con Saturno in Cancro si prendono cura di tutti coloro che li circondano senza far sapere a nessuno delle loro preoccupazioni.

Tieni le cose abbastanza vicine al giubbotto. Come qualcuno con un Saturno natale in Cancro, probabilmente ti è stato insegnato ad essere responsabile … e molto probabilmente ti è stato insegnato a non mostrare debolezza. Di conseguenza, proteggi le tue emozioni all’interno del tuo guscio di granchio, rendendo difficile per te aprirti e lasciar entrare gli altri.

Spesso sentiranno un pesante peso sul petto se sono costantemente preoccupati di mantenere il controllo delle proprie emozioni.

Le persone con Saturno in Cancro, hanno bisogno di trovare uno sbocco sano per esprimere queste preoccupazioni. Può essere utile parlare con la loro cerchia ristretta e lasciar andare le loro inibizioni. Ma questo è solo finché sono disposti ad ammettere che non sono così forti come vogliono che gli altri credano. Ma chi gli è più vicino lo sa già. E una volta che si renderanno conto di questo fatto, questa persona Cancro Saturno sarà meglio equipaggiata per gestire le proprie ansie.

Saturno in Cancro: cosa significa?

Saturno nei nostri temi ci mostra dove ci limitiamo a causa della paura o dell’insicurezza. Può essere difficile esprimere i tuoi bisogni di nutrimento con il tuo Saturno in Cancro. Potresti sentire di essere, il più delle volte, lasciato alle tue risorse quando si tratta di sostenere la tua casa o la tua famiglia e ottenere le cure o il comfort di cui hai bisogno. Può esserci una forte tendenza a soffermarsi su vecchie ferite e timori, e questo può influire negativamente sulla tua salute e sul tuo benessere. Potresti anche provare risentimento per il fatto che gli altri presuppongono che tu sia il capo gruppo, o colui che ha il controllo e dimenticare i tuoi bisogni di educazione. Tuttavia, ti senti anche abbastanza a disagio nel ruolo di essere curato, quindi c’è la possibilità di un circolo vizioso o di una profezia che si autoavvera!

Quando questi nativi si impegnano in una relazione a lungo termine, troveranno la realizzazione che stavano cercando, o almeno la prospettiva di essa.

In quanto tali, diventeranno estremamente concentrati sulla felicità e sulla sicurezza del loro partner. È proprio come se fosse apparsa un’altra possibilità di vita. Non lo butteranno via.

Molto devoti, leali e amorevoli con la persona a cui tengono di più, potrebbe esserci un problema con il modo in cui mantengono i loro sentimenti più profondi per se stessi la maggior parte del tempo.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *