bilancia segno zodiacale

Se sei nato con Saturno in Bilancia, allora potresti essere raffinato e intellettuale; potresti essere un diplomatico naturale e un grande senso del tatto. Sei cooperativo piuttosto che competitivo e puoi lavorare bene con gli altri. Nella maggior parte dei casi, non sei eccessivamente emotivo. Quando è necessario prendere una decisione, valuti attentamente i pro e i contro. Le tue più grandi abilità includono resistenza, flessibilità e pazienza.

Il pianeta Saturno simboleggia prove, limitazioni, struttura, tempo, disciplina, scuola, insegnanti, responsabilità, obbligo, perseveranza e ambizione. Pertanto si dice che Saturno sia nella posizione migliore o esaltato in Bilancia, che è il segno dell’equilibrio e della relazione.

Le persone nate con Saturno in questo segno zodiacale, cercheranno sempre di collaborare con coloro che li circondano, se vogliono completare un progetto o se vogliono raggiungere un determinato obiettivo.

Il lavoro di squadra, la comprensione e l’accettazione sociale sono tutti elementi essenziali nella loro mente. Con molte abilità legate a questa mentalità, come la persuasione, la diplomazia e la personalità naturalmente equilibrata, questo nativo può superare determinate regole e regolamenti e attraversare molti ponti pericolosi, se ne vale la pena.

Saturno in Bilancia: cosa significa?

Saturno in questo segno zodiacale, ti chiama ad essere responsabile del tuo ruolo nelle tue collaborazioni. Più sei aperto alle opinioni degli altri e al modo in cui esprimono il loro amore, se stessi e i loro punti di vista, più fluide saranno queste relazioni e più gioia e benefici porteranno alla tua vita.

Le persone Saturno in questo segno zodiacale, sono persone molto equilibrate che valuteranno i pro e i contro prima di prendere una decisione.

I Saturno in Bilancia devono adattare le loro abilità sociali per bilanciare le loro tendenze autoregolate e l’affetto che hanno per le altre persone. Devono trattare la loro vita come farebbero con i problemi di chiunque altro, trovando il giusto mix di affari e piacere. Potrebbe volerci del tempo, ma alla fine Saturno in Bilancia dovrà scegliere una direzione.

Un uomo con Saturno in Bilancia è un tipo accomodante, che si sente al meglio quando lavora con gli altri. Ha idee e opinioni sue ed è desideroso di condividerle. Se valuta qualcosa come un esempio di ingiustizia, farebbe tutto ciò che è in suo potere per difendere ciò che ha diritto.

Le donne Saturno Bilancia sono protettive, ferme nelle loro opinioni sul mondo e su ogni situazione. La donna Saturno Bilancia crede nella sua giusta causa, ma se si scopre che si sbagliavano, l’accetterebbero. Le persone di Saturno Bilancia raramente soffrono del complesso di inferiorità e non hanno paura di commettere errori.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *