ariete

Con Saturno in Ariete, sei molto intraprendente. La tua capacità di ricominciare da capo ti aiuta a raggiungere i tuoi obiettivi. Saturno nei nostri temi ci mostra dove ci limitiamo a causa delle paure. Con Saturno in Ariete, non ti senti sempre a tuo agio nell’affermare te stesso o nell’indicarti/indicarti, né nell’agire in modo egoistico o egocentrico. Potresti evitare il confronto e temere di intraprendere un’azione decisiva. Devi stare attento a non limitarti troppo per paura di fallire o per paura di prendere una decisione sbagliata.

Saturno ti chiede di essere fiducioso nella tua pelle, anche se potresti avere paura e temere di correre grossi rischi. Questo richiede tempo (a volte una vita) e lezioni di accettazione di sé. Ti rendi conto che hai bisogno di costruire la tua fiducia. Con lo sforzo, affronti le paure dell’esposizione a te stesso e condividi chi sei con gli altri. Tuttavia, il tuo più grande ostacolo è la paura del fallimento e del rifiuto.

Come Ariete, hai quella scintilla iniziale che porta nuove promesse, nuove idee. Con Saturno in Ariete, sai quanto sia potente quella forza e sforzati di dirigerla con disciplina. Puoi essere una persona piuttosto dinamica, poiché costruisci la tua persona per mantenere tale intensità.

Saturno in Ariete: cosa significa?

Un individuo nato con Saturno in Ariete nel suo tema natale combina le inclinazioni organizzative che derivano dall’influenza di Saturno e la naturale tendenza alla leadership del segno dell’Ariete.

Come individuo nato con il marchio di Saturno in Ariete, sei una bomba ad orologeria in attesa di esplodere e l’unica cosa che impedisce che ciò accada è la tua forza di volontà e ambizione.

Tutto vacilla davvero sull’orlo del disastro, ma è così che ti piace, vivere la vita con questo pensiero in mente, che non si può tornare indietro e che devi sconfiggere tutti i nemici che ti ostacolano. E tutto lo spirito stravagante che brucia dentro di te? Servirà come arma principale, la punta della lancia che dovrebbe frantumare tutti gli ostacoli sulla strada del successo.

Le persone Saturno in Ariete ci penseranno due volte prima di intraprendere qualsiasi azione. Non agiranno mai in fretta.

Saturno in Ariete tende ad essere più razionale e riflessivo. Questo può essere usato a loro vantaggio quando stanno attivamente cercando di andare avanti nella vita. Possono fare affidamento sui loro poteri di persuasione per ottenere il loro punto in modo conciso ed efficace per ottenere ciò che vogliono.

Saturno è noto per essere cauto, mentre l’Ariete ha la reputazione di essere il segno impulsivo dello zodiaco. L’energia dell’Ariete di solito costringe qualcuno ad andare avanti senza aver paura dei rischi o delle conseguenze delle proprie azioni. Tuttavia, con Saturno nel mix, hai un approccio più attento e metodico alla vita. Preferisci soppesare i pro e i contro prima di fare una mossa, evitando il caos che può derivare dal prendere decisioni senza pensarci bene.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *