acquario

Come leader naturale, gli altri spesso si appoggeranno pesantemente su di te con il tuo Saturno in Acquario. Le persone raccolgono le tue capacità e gravitano intorno a te quando hanno bisogno di supporto. Questo a volte può essere estenuante per te e potrebbe farti imparare a respingere le persone. Potresti anche avere difficoltà ad innamorarti se hai imparato troppo bene questa lezione. Esercitati a bilanciare sostenendo gli altri con dosi salutari di supporto e amore per te stesso. Creerai una base ancora più solida da cui sia tu che il tuo mondo potete dipendere.

Saturno ha un’antica connessione con i limiti della società. Come ultimo pianeta visibile ad occhio nudo, Saturno ha sempre rappresentato i confini dell’umanità tra ciò che è e ciò che potrebbe essere. Questa relazione tangibile con i nostri limiti collettivi si traduce in una visione infinita su tutte le cose relative al tempo, alle regole e all’ordine. L’epico punto di osservazione di Saturno gli dà una conoscenza intima dell’umanità e del nostro più alto potenziale.

Saturno in Acquario: cosa significa?

Le persone di Saturno in Acquario sono fuori per salvare il mondo ma in un modo più sistematico e strutturato.

Finché la persona con Saturno in Acquario mostra una certa consapevolezza del proprio ego e del proprio atteggiamento ipocrita, sarà in grado di andare d’accordo con gli altri. Devono trovare l’equilibrio tra dibattito e discussione. Un dibattito va bene quando si cerca di decidere su una causa degna su cui lavorare. Ma la discussione è da preferire quando si escogitano modi per affrontare la situazione.

Sei impegnato con gli amici e le alleanze che stringi. Molti di questi derivano dall’essere sulla stessa lunghezza d’onda o da una comune devozione a una causa. Sei responsabile, leale e puoi essere un confidente imparziale. Per la maggior parte, sei equilibrato e stabile. A volte, potrebbe essere difficile per te fare amicizia e potresti agire in modo timido, ma nel profondo vuoi far parte del gruppo. Sei seriamente eccentrico, in qualche modo, ma puoi essere inaspettatamente conservatore in alcune aree. Lavori sodo per essere autentico e puoi essere enigmatico per chi ti circonda. Uno dei tuoi maggiori ostacoli è il tuo ego, che a volte può mettersi in mezzo poiché emani un senso di superiorità nei confronti di coloro che ti circondano.

Con Saturno in Acquario, ti verrà chiesto di essere il leader di questa generazione, di formulare nuovi concetti su cosa significhi essere parte dell’umanità ed essere alleati e amici gli uni degli altri senza discriminazioni e separazioni.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *