lilith in toro

Lilith in Toro trova il vero conforto nei possedimenti. Questo può diventare dannoso, tuttavia, quando cerchi di possedere persone nello stesso modo in cui possiedi oggetti. Lilith in Toro brama regole e restrizioni in modo che sappiano esattamente come comportarsi, ma questa è un’aspettativa irrealistica di un mondo che è in costante mutamento. Per questo motivo, c’è spesso immenso dolore e disperazione se mai fai del male a qualcuno, che, se non controllato, può trasformarsi in autocommiserazione e diventare manipolativo. Sei incredibilmente testardo e tendi a tenere il broncio per giorni interi se non ottieni esattamente quello che vuoi. Ciò significa che sei molto consapevole emotivamente, tuttavia, poiché trascorri molto tempo a separare i tuoi pensieri e le tue reazioni. Lilith in Toro lotta per distaccarsi dagli obiettivi monetari della vita e spesso ha bisogno di ricordare gentilmente le cose che contano veramente.

Il significato del tema natale è: Evidente ambiguità tra il piacere e il suo rifiuto; povertà o avidità senza limiti.

Qui Lilith enfatizza le caratteristiche del Toro: il rapporto con la terra, la proprietà e la natura. Queste persone sanno come trattare il proprio corpo ed essere sensuali; sanno come trattare con il denaro e le cose materiali. Sono in grado di percepire e godere della bellezza. Tuttavia, amano possedere molte cose, che possono portare all’avidità e all’ossessione di collezionare oggetti, o al contrario, al rifiuto dei valori materiali e alla decisione di vivere in povertà.

Lilith in Toro: cosa significa?

Il mito più popolare descrive Lilith come la prima moglie di Adamo nel giardino dell’Eden. Lilith e Adam erano fatti della stessa sostanza, quindi lei non era sottomessa a lui. Non erano d’accordo su molte cose; Adam voleva dominare su Lilith.

Lilith in Toro incarna lo spirito della lussuria. Che sia per sesso, denaro o potere, l’avarizia è una pratica spirituale per coloro che hanno questa posizione. Permettere a te stesso di volere qualunque cosa tu voglia ti fa sentire con i piedi per terra e al sicuro. Sei naturalmente desideroso, e quando quei bisogni non sono soddisfatti, sei capace di esplosioni emotive.

Gli individui con Lilith in Toro a volte oscillano avanti e indietro tra questi due estremi o rimangono bloccati su un’estremità dello spettro. Indipendentemente da come si manifestano i tuoi desideri, non ti sentirai mai veramente soddisfatto o sazio.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *