lilith

Spesso le persone con Lilith in Ariete vogliono sembrare fatali, quindi il loro corpo diventa il loro strumento principale per raggiungere questo obiettivo che raggiungono con un regolare esercizio fisico in palestre e diete rigorose. Il loro motto è “se posso farlo io, puoi farlo anche tu!”

Lilith in Ariete ha ritenuto che affermarsi e prendere decisioni esecutive egocentriche sia egoista o altrimenti sbagliato. Potrebbero aver provato vergogna per aver mostrato tratti egocentrici, per aver preso l’iniziativa senza chiedere o per aver fatto scelte egocentriche. Possono sentirsi diffidenti nei confronti delle persone che esprimono i tratti dell’Ariete, soprattutto perché sono scioccati da come possono farlo senza scuse! Può esserci una certa paura di prendere l’iniziativa, affermarsi e prendere decisioni esecutive, ma un desiderio simultaneo di farlo, che può portare a comportamenti estremi in queste aree. Imparare ad accettare questi tratti in sé stessi è la chiave. Questo può valere anche per Lilith nella prima casa.

Lilith in Ariete: cosa significa?

Il significato del tema natale è: Forza cieca, una brutale indulgenza in sfide spesso devastanti.

Lilith in questa posizione sottolinea la spontaneità e l’impulsività dell’Ariete. Queste persone sono attive e difficili da controllare. Vogliono conquistare o creare qualcosa di ideale, sostituire qualcosa di vecchio con qualcosa di nuovo e rompere o superare i vecchi standard. Possiedono la capacità di auto-svilupparsi e agire e sono in grado di pensare e creare a modo loro.

Lilith in ariete: questa Lilith può essere molto violenta a causa di una vita passata legata proprio alla violenza. L’istinto del segno ariete qui è bloccato, e quindi non riesce a svilupparsi. Il bisogno, il desiderio di libertà è un grosso ostacolo, e questo processo può portare la persona a scatenare la rabbia, la rabbia contro il mondo, contro le altre persone che la circondano. L’anima ha un netto rifiuto dell’autorità, verso tutti coloro che vogliono controllare e quindi non sono nemmeno in grado di fare da guida. La persona con questa configurazione astrale può essere molto egocentrica, narcisista, egoista ma spesso può avere molte difficoltà a sviluppare queste sue qualità negative. Quindi questa Lilith serve per insegnare un maggiore autocontrollo, per sviluppare capacità collaborative per trovare una serenità nelle collaborazioni emotive, sentimentali e professionali e cercando di sopprimere i propri istinti animali. Il sesso è vissuto in modo violento e il rapporto non dura molto. Nelle vite passate quasi sicuramente, una persona con questa configurazione astrale, era un dittatore, un guerriero, un comandante dell’esercito, insomma una persona che esprimeva lei ma forse potere in maniera totalmente istintiva e questo ha creato molti danni.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *