lilith in capricorno

Lilith in capricorno: questa configurazione astrale, il problema principale che potresti incontrare in questa vita è non essere in grado di soddisfare i desideri. Durante i periodi molto brutti non riesce a rispondere e tu non sei in grado di affrontare il problema mentre lentamente sprofondi in una depressione e un pessimismo che possono essere molto difficili da guarire. Questa è la prima lezione relativa al karma e poi alla vita precedente deve essere quella di accettare le cose così come sono senza ostinarsi a vedere fatte tutte le cose che vogliamo. Quando la persona con questa Lilith vive in un periodo pieno di sofferenza, in un tempo in cui le persone intorno a lui non capiscono o non credono nei suoi ideali, allora diventa un eremita, che cerca di allontanarsi dal resto del mondo l’isolamento per lei è la cosa migliore da fare.

Ebbene, Lilith o la Luna Nera è il punto più lontano dell’orbita lunare. Lilith ha le qualità di un composto di Urano e Venere. Può spingere ognuno di noi all’autorealizzazione.

Lilith in Capricorno ha una caratteristica tale che più ti occupi di lei, più ti ama e ti rispetta. E più sei gentile con lei, più forti sono i suoi insulti.

Lilith in Capricorno: cosa significa?

Significato del tema natale per chi ha Lilith in Capricorno è: Solitudine assoluta, dubbi sulla conoscenza.

Queste persone hanno paura del fallimento e sono molto responsabili. Quando iniziano a fare qualcosa, vogliono finirla a tutti i costi. Sentono che per gestire tutto ciò che fanno devono mettere da parte i loro sentimenti. Spesso sembrano freddi e riservati. Hanno un problema con le autorità; ne hanno paura o li rifiutano. Tuttavia, in realtà sono molto vulnerabili ed emotivi. La via d’uscita è attraverso il segno opposto, il segno del Cancro: devono essere aperti ai loro sentimenti ed esperienze.

Lilith in Capricorno si è vergognata o si è altrimenti sbagliata per il loro desiderio di eccellere, avere successo o raggiungere obiettivi e ambizioni mondane, e potrebbero sentirsi a disagio con persone che sembrano materialiste, attente allo status o particolarmente orientate agli affari e pratiche o ambiziose. Può essere difficile connettersi con le proprie ambizioni e il bisogno della stima degli altri, ma andare lì e permettersi di sentire questi bisogni può cambiare la vita.

Con Lilith in Capricorno, si consiglia di accettare te stesso in quello stato in cui non vuoi obbedire agli atteggiamenti sociali. Inoltre è consigliato anche impegnarsi in un’attività che richiede l’espressione professionale delle qualità del Capricorno.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *