lilith

Lilith in Sagittario è la pura espressione dello spirito femminile selvaggio e libero. Indipendentemente dal tuo orientamento sessuale, Lilith si occupa di liberarsi da qualsiasi catena ti trattiene.

Lilith, conosciuta anche in astrologia come Luna Nera, era la prima moglie di Adamo prima di Eva. La leggenda dice che quando ha rifiutato di essere sottomessa durante i rapporti intimi, è stata cacciata dall’Eden per aver sconvolto la dinamica del potere.

Chi ha Lilith in Sagittario, sono persone che hanno un grande desiderio di conoscere la verità sulle cose e sul mondo spirituale, ma spesso sono deluse. È difficile per loro credere in Dio, sono spesso atei o, al contrario, diventano fanatici. Entrambi sono possibili. Cercano l’equilibrio tra la vita spirituale e quella secolare. Potrebbe anche avere una strana resistenza alla Chiesa. Se menti a queste persone, non otterrai mai più la loro fiducia. È necessario parlare con loro apertamente fin dalla giovane età.

Lilith in Sagittario: cosa significa?

Chi ha Lilith in Sagittario, ha un difetto e che intende essere compresa dagli altri, e quando le persone criticano o parlano male del suo tempo qui viene fuori una sfiducia nel proprio essere che può considerarlo asociale, poco conformista. Ma con Lilith in questo segno zodiacale, ha il potenziale per sviluppare una vita molto piena e piena di soddisfazioni è molto alto.

Le aree principali in cui deve svilupparsi la lezione del karma sono la religione e il lavoro all’estero, alla conoscenza dei nuovi popoli di diverse tradizioni. Spesso con questa configurazione astrale possiamo avere una persona che pensa come le altre persone e accetta i dogmi di una religione che non si sente veramente quella a cui la sua anima deve tendere per evolversi positivamente.

Probabilmente in una vita precedente, le persone che hanno Lilith in Sagittario, facevano parte di un ambiente religioso dove hanno subito molti tradimenti. Se durante questa vita fai tanti viaggi potresti riuscire a capire, a sentire che erano già nei luoghi che visiti perché il riferimento alla vita precedente e ai luoghi in cui ha vissuto può essere molto forte. Ecco che anche in ambito lavorativo e professionale devi cercare una via d’uscita dal loro habitat naturale. Questi individui, devono viaggiare lontano dalla loro città perché in questo modo possono conoscere tanti ambienti che aiutano a sviluppare la forte immaginazione che ha la loro anima.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *