lilith

In astrologia, Lilith o comunemente chiamata la Luna Nera, è uno dei punti più interessanti. Conosciamo tutti Lilith, dalla mitologia o perché è apparsa come personaggio nei nostri programmi / libri soprannaturali preferiti, ma non ci sono molte informazioni concrete su Lilith quando si tratta di astrologia.

Una cosa è sempre certa: Lilith è potente.

Indipendentemente dal segno in cui si trova, Lilith ha qualità sia positive che negative nel grafico. La tua Lilith mostra come puoi diventare ossessivo, ma rivela anche i tuoi desideri segreti che non sono necessariamente cattivi. In effetti, Lilith in astrologia può dare potere a chiunque, non solo alle donne.

Lilith in Pesci si concentra su aspetti come la sensibilità, l’immaginazione, la fantasia e il mondo onirico. Purtroppo forse in una vita precedente la persona con questa configurazione astrale ha dovuto sopprimere i suoi desideri, il suo forte bisogno di volare con la mente. In poche parole ha dovuto ‘’nascondere’’ di cercare orizzonti nuovi e diversi e questo sacrificio deve ora essere risolto in questa vita.

Lilith in Pesci: cosa significa?

Chi ha Lilith in Pesci, la sua immaginazione non deve essere bloccata ma va aiutata.

La tua creatività il tuo estro artistico deve assolutamente trovare molte opportunità nella musica ad esempio ma anche nella danza e nella pittura. Le persone che vivono accanto a questi individui non possono vedere al loro interno e non capiscono i sentimenti, le emozioni, i sentimenti che provano. Quindi la lezione karmica da affrontare nella vita dovrebbe essere quella di far emergere il tuo mondo interiore.

Devi essere in grado di mostrarlo agli altri altrimenti se tutto questo rimane bloccato nella tua anima, nel tuo cuore e nella tua mente puoi correre in malattie che possono essere complesse da risolvere. La chiaroveggenza è un dono che questa Lilith offre e infatti molte persone possono capire immediatamente le persone che hanno di fronte, possono capire e cogliere le esigenze di ogni singola persona e offrire tanto aiuto.

Devi sapere che Lilith in Pesci dà a queste persone la capacità di sentirsi connesse con tutto, anche con i loro pensieri più profondi e l’anima cosmica. Queste persone sono spesso ostetriche, profeti e saggi o saggi. Tuttavia, possono anche percepire la vita come sofferenza e soccombere a vari modi mistici dubbi che credono portino abilità misteriose o possano guarire le persone.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *