lilith in leone

Lilith in Leone può indicare la lotta “io contro il resto del mondo”. Queste persone sono egocentriche ed egoiste. Non riconoscono le altre persone. L’atteggiamento comune di queste persone nella sessualità è “La mia sessualità non appartiene al mio partner, appartiene solo a me”. Non è sempre facile convivere con questo atteggiamento perché vanno presi in considerazione anche i gusti e le preferenze del nostro partner. Queste persone possono sviluppare la loro saggezza interiore con l’umorismo, l’intuizione, il gioco, il teatro e tutto ciò che possono fare per gli altri per renderli felici.

Devi sapere che Lilith in Astrologia è anche conosciuta come “Luna Nera“. Astronomicamente, è un centro di gravità invisibile che attira la luna mentre orbita attorno alla terra, a cui la luna si allinea quando è più lontana. È la tua tentatrice interiore, la dea dei rapporti intimi, le tue vulnerabilità e anche il tuo pulsante di autodistruzione. È la figura misteriosa e intimidatoria nell’ombra del subconscio. La dea oscura non deve essere avvicinata con logica o ragionamento perché la sua natura è cruda, istintiva ed è potentemente intuitiva. Alcuni astrologi si riferiscono a lei come “la femmina di Marte”, “il lato oscuro di quella luna” ed è un’espressione del divino femminile quando si sofferma nell’ombra per troppo tempo.

Lilith in Leone: cosa significa?

Lilith è la sessualità selvaggia che hai paura di esprimere, che ti fa sentire vulnerabile e potenziato allo stesso tempo. Questo segno è anche ciò che viene fuori una volta che le cose vanno male. Fai tutto il possibile per esprimere questa energia in modo positivo, perché Lilith può essere distruttiva se non adeguatamente canalizzata.

Lilith in Leone indica che in una vita precedente le cose che più interessavano erano la supremazia, il potere, l’influenza sugli altri. Forse eravate guerrieri, comandanti di dittatori dell’esercito. Quindi in questa nuova vita la prima cosa da fare è controllare il forte desiderio di mostrare agli altri quanto sei potente. Purtroppo la necessità di esercitare il potere sulle persone intorno a te è molto forte e può portare a non evolversi nel modo corretto con notevoli problemi poi in seguito. Questa persona è consapevole che sa amare tutte quelle persone che trasmettono amore e riconoscono questi sentimenti molto rapidamente.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *