lilith in gemelli

Con Lilith in Gemelli, il concetto di dualità si esprime veramente ai massimi livelli. Qui troviamo una persona che vive una vita normale ma dentro si nasconde da un’altra persona che è completamente diversa e che vuole esprimere una potenziale opposizione del tutto. Ecco perché spesso con questa Lilith si tratta di due nemici che vivono nella stessa e stessa persona. Purtroppo il compito della persona durante questa vita è proprio quello di riuscire a far interagire entrambi questi lati della sua anima, che però non ci sono conflitti. Purtroppo da bambino manifesta un certo rifiuto della parte nascosta dell’anima e tutto questo può portare a vivere la vita in due modi diversi.

Il significato di Lilith in Gemelli nel Tema Natale rappresenta comunicazione ambigua, fascino per l’ambiguità e le ombre, la ricerca dell’identità.

Lilith in Gemelli: cosa significa?

Queste persone vivono in un mondo di pensieri completamente liberi e soggetti al costante processo di cambiamento. Lilith in Gemelli sottolinea tutto questo in modo più intenso e queste persone sono virtualmente inarrestabili. Hanno un grande desiderio di conoscenza e informazione. Non prendono nulla sul serio perché pensano che tutto possa essere cambiato. Tendono a cambiare le informazioni e quindi a passare queste informazioni modificate. A loro non piace vivere troppo a lungo in un posto e fanno amicizia facilmente. A loro piace soprattutto incontrare persone insolite e anticonformiste.

Lilith era la prima moglie di Adamo nel Giardino dell’Eden. Rifiutando di essere sottomessa a suo marito e al suo costante bisogno di rapporti intimi, Lilith si fece crescere le ali e volò via dal “paradiso” normativo e soffocante del giardino. Nemmeno gli angeli inviati da Dio riuscirono a convincere Lilith a tornare da Adamo, e si dice che vaga ancora per la Terra, perseguitando e persino demonizzando le donne finché non decidono di liberarsi.

Con Lilith in Gemelli, potresti essere bloccato nella tua testa, specialmente durante i rapporti intimi. Può essere difficile per te connetterti al tuo corpo.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *