pesci

Cosa significa quando Plutone è in Pesci? Queste persone sono molto gentili e fanno sempre di tutto per aiutare gli altri bisognosi.

A causa della loro natura intuitiva, i Pesci spesso conoscono il modo migliore per gestire una situazione difficile. Ecco perché Plutone in Pesci è così in sintonia con le persone che li circondano. Sanno come si sentono e possono entrare in empatia con loro. Sono costantemente alla ricerca di modi per aiutare gli altri bisognosi.

Devi sapere che la posizione di Plutone nel tuo tema natale rivela le trasformazioni che avranno luogo nella tua vita e come canalizzi le tue verità fondamentali e il potere riparatore.

Plutone in Pesci: cosa significa?

Plutone rappresenta la rigenerazione, la spiritualità, la scoperta, la rinascita e il potere. Come parte di questo, Plutone include la ricerca della verità e la conoscenza del significato più profondo dei problemi. Essere un sognatore li fa immaginare un mondo meraviglioso in cui tutti sono aperti e onesti e si rispettano a vicenda.

Quando questi indigeni si innamorano, il mondo intero si rallegra di questo magnifico evento. I fiumi iniziano a mormorare freddi, gli alberi frusciano le foglie per rivelare il cinguettio degli uccelli in una sinfonia di suoni melodiosi, tutto questo per abbracciare il nativo che può sciogliere il cuore della natura stessa.

Sono leader spirituali che possono influenzare l’umanità verso la tolleranza degli altri e l’accettazione delle differenze culturali. È possibile che questi leader sorgano come risposta alla crescente intolleranza e alle guerre tra le nazioni.

Per loro, l’amore è la grande illuminazione dell’anima, l’unico vero stato di beatitudine che ti riempie del massimo appagamento, e in questo senso sono romantici incorreggibili.

Ogni volta che Plutone brilla su questi nativi, è probabile che le loro emozioni siano più potenti. Sono quelli che possono parlare all’infinito dell’amore, avendo l’impressione che ogni partner debba portare le proprie idee nel mix.

Le persone con Plutone in Pesci sono empatiche, sensibili, fantasiose e idealiste. La trasformazione personale può essere realizzata mediante compassione e sensibilità verso gli altri e il mondo che li circonda. Possono essere troppo idealisti o ingenui. Plutone in Pesci, proprio come Plutone in Scorpione, fornisce alle persone abilità occulte, ma in una forma superiore.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *